Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 6

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5094 Visite

Like Tree50Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Penso che per qualsiasi donna non si possano contare le
    Volte.
    Ouch, questa ha fatto male!
    Gershwin likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,544 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

2987 😁😁 non sapevo piu come fare per allontanarli .
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #53

Predefinito

Pinocchio 🤥...ahaha😂🤣

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,544 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se considero l'internet su qualche anno mi sa che ci arrivo😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,060 Membro dal May 2017 #55

Predefinito

Parecchi uomini e tre donne.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,146 Membro dal Sep 2015 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    2987 😁😁 non sapevo piu come fare per allontanarli .
    Nel senso che ci hanno provato tutti insieme?
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

7. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Divertenti questi thread, prima la solita litania di casi umani maschili, poi le solite sbruffoncelle con numeri a tre e quattro cifre, poi i maschietti via via si fanno coraggio e i numeri si alzano anzi si allungano come il coso di Rocco o il naso di Pinocchio.
    il gayume avanza senza ritegno, come se agli etero importasse qualcosa di chi o quanti vi approcciano
    Uomini: se siete nella media per statura/fisico asciutto e un po’ di addominali e avete i lineamenti un po’ alla Sid Barret o Patrick Dempsey sarete sempre gettonati, invece al di fuori di questi parametri o con il facciottone di Renzi sarete sempre ignorati o friendzonati per sempre poiché i lineamenti morbidi o il viso tondo di quel genere sono associati al “cucciolo” e non alla “virilità”: siete anti-sesso
    Idem per chi è sotto il metro e settanta. Mettete mano al portafoglio e conquistate una albanese

Femmine se siete un tipo alla Illary Blasi o anche tapparelle ma tettone tipo Camila Raznovich sarete sempre “on demand”
    Se siete disastri come Michela Murgia o Alessandra Sardoni fate meglio a dedicarvi alla scrittura o a qualsiasi altra cosa, vi ignoreranno sempre e comunque e sarete le uniche a poter affermare di aver fatto carriera per le vostre capacità...
    .
    Ultima modifica di erik555; 28-06-2020 alle 09:03 Motivo: Correzzzzioni Di Rhefusi

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,071 Membro dal Sep 2011 #58

Predefinito

Come mai e sono proprio uno dei pochi, con me in maniera netta non ci ha mai provato nessuna nemmeno una che possiamo definire poco attraente o al di sotto delle mia possibilità in generale
    Per un motivo ben preciso, basta che una donna ti dia solo un po’ di confidenza e tu già ci provi.

Mentre di contro ho avuto provandoci io in prima persona, ragazze carine anche molto più belle di me e non affatto bisognose di soldi e alle quali io di sicuro non pagavo ogni cosa
    Tu sei sicuro di questo.
    Io non sono tanto sicuro.

9. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jul 2015 #59

Predefinito

A me, nessuna ragazza ci ha mai provato, da quel che ricordo. All'Università peró mi stava appresso un ragazzo gay, a cui feci capire di non essere interessato.
    In sintesi, non so cosa fare.

10. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,420 Membro dal Dec 2012 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Per un motivo ben preciso, basta che una donna ti dia solo un po’ di confidenza e tu già ci provi.

Tu sei sicuro di questo.
    Io non sono tanto sicuro.
    Basta con queste affermazioni secondo le quali tu conosci meglio degli altri la loro vita e quello che fanno

Se

La tua vita non ti soddisfa smettila di giudicare quella degli altri

Se ci credi bene altrimenti che mi frega fai come ti pare