Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 7

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5086 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,187 Membro dal Jul 2009 #61

Predefinito

Approcci da zero nessuno (ovviamente). Manifestazioni di interesse sicuramente tre, tutte avvenute nell'arco di alcuni mesi (quasi un anno) prima della chiusura totale dovuta al corona virus. Ora sembra che una mia collega mi venga dietro, almeno a detta delle altre mie colleghe che sostengono che "te la sta sbattendo in faccia" e mi danno in coro dell'imbecille perchè non colgo la palla al balzo. Sinceramente non sono così sicuro che sia interessata anche se alcuni suoi atteggiamenti sembrano effettivamente delle manifestazioni di interesse. Più che altro lei è carina e simpatica quindi mi sembra oggettivamente strano che una così punti a uno come me.
    Gnunez and Hafsa like this.

Ultima modifica di Alberich; 30-06-2020 alle 15:52

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Albe so che sembra stupido ed è anche "un clichè" ma te lo dico proprio perchè un pò ti ho conosciuto...Non sottostimarti eccessivamente (e lo capisco in base ai tuoi risultati eh) ma cerca di capire le intenzioni di questa donna e se riesci di accennare un flirt verbale di qualche tipo per vedere come reagisce. Incrocio le dita.
    Maslow and flair like this.
    Not all for one but one for all.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è online JuniorMessaggi 2,313 Membro dal Mar 2017 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Approcci da zero nessuno (ovviamente). Manifestazioni di interesse sicuramente tre, tutte avvenute nell'arco di alcuni mesi (quasi un anno) prima della chiusura totale dovuta al corona virus. Ora sembra che una mia collega mi venga dietro, almeno a detta delle altre mie colleghe che sostengono che "te la sta sbattendo in faccia" e mi danno in coro dell'imbecille perchè non colgo la palla al balzo. Sinceramente non sono così sicuro che sia interessata anche se alcuni suoi atteggiamenti sembrano effettivamente delle manifestazioni di interesse. Più che altro lei è carina e simpatica quindi mi sembra oggettivamente strano che una così punti a uno come me.
    Anche secondo me dovresti buttarti, tanto non hai nulla da perdere, a parte che dovresti abbandonare il mondo delle pro, ma non sarebbe così male
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,070 Membro dal Sep 2011 #64

Predefinito

smettila di giudicare quella degli altri
    Mica ho espresso un giudizio, ho fatto una constatazione.

Ho detto qualcosa di falso nel dire che tu, appena una ti da confidenza, se carina, tu ci provi immediatamente?
    L’hai detto tu stesso più volte.
    Ultima modifica di natopervincere; 01-07-2020 alle 15:34

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ora sembra che una mia collega mi venga dietro, almeno a detta delle altre mie colleghe che sostengono che "te la sta sbattendo in faccia" e mi danno in coro dell'imbecille perchè non colgo la palla al balzo.
    Omg!!
    Questa ha la potenzialità di diventare la storia dell'anno su Amando, non ti azzardare a farti sfuggire l'occasione!!
    Posso capire la titubanza e l'incredulità ma se per quelle che ti stanno intorno è evidente (e non sono solite parlare così per parlare), non puoi non provarci, pensa ai what if e ai rimpianti!
    Cioè, magari niente di esplicito (per ora) però insomma, lavoratela un po'.. tutto il forum tifa per te!!!
    (.. e vuole sapere i dettagli, soprattutto G.)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,060 Membro dal May 2017 #66

Predefinito

Sì sì alberich, fatti sotto!!!
    O la va o la spacca.
    Attendiamo aggiornamenti😎
    Hafsa likes this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,436 Membro dal Aug 2010 #67

Predefinito

Alberich, per prima cosa: ma a te piace questa collega?
    Se la risposta é si, allora lanciati.
    Il maschio ritrosetto che si stupisce di piacere, ha tutto un suo appeal.
    Fatti valere!
    Hafsa and Hurrem like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    ma a te piace questa collega?
    Sì, ecco.. c'era pure quel particolare da considerare in effetti, l'entusiasmo me l'ha fatto dare per scontato.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #69

Predefinito

Alberich..fallo solo se sei convinto ...usa prima la spina dorsale e poi il resto..👍👏🏻

10. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2018 #70

Predefinito

certo che bisogna volersi davvero male per trovare scuse anche quando una persona manifesta, pure agli occhi di altri, un palese interesse.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!