Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 8

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5084 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,242 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

In modo palese 2 ma al tempo ero interessato ad un altra...in modo ambiguo un'amica ma avendo io vissuto le dinamiche al contrario con una rasgazzs che mi piaceva ho pensato che fosse semplice affetto e nulla più...mi sono perso qualcosa?No

Hail Baphomet

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,418 Membro dal Dec 2012 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Mica ho espresso un giudizio, ho fatto una constatazione.

Ho detto qualcosa di falso nel dire che tu, appena una ti da confidenza, se carina, tu ci provi immediatamente?
    L’hai detto tu stesso più volte.
    No amico

Il tuo secondo commento

Dove dicevi che tu non sei tanto sicuro, era riferito al fatto che io non pago e non mantengo nessuna ragazza

Fai il bravo e non sviare il discorso

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,070 Membro dal Sep 2011 #73

Predefinito

Dove dicevi che tu non sei tanto sicuro, era riferito al fatto che io non pago e non mantengo nessuna ragazza
    Nemmeno questo è un giudizio ma una constatazione.

- Il fatto che tu voglia far colpo sulla donna in questione con regali (es: locale costoso).

- Il fatto che ti sei scelto un’auto che (attualmente) rappresenta il lusso.

- Il fatto che più volte sottolinei a Gnunez che lui è un medico, che guadagna bene e quindi dovrebbe “potenzialmente” trovarsi una donna con facilità.

Dai per scontato che per tutte le donne il fattore “soldi” sia determinante.
    Quindi cerchi di far colpo con le cene in ristoranti costosi, cerchi di far colpo con l’Audi (comprata proprio per far colpo. Altrimenti invece che un’Audi usata ti saresti comprato una Skoda nuova).

4. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Apr 2019 #74

Predefinito

. Altrimenti invece che un’Audi usata ti saresti comprato una Skoda nuova).
    Nn ho letto l'oggetto del contendere, ma mi sento chiamato in causa: ho una Fabia, ma al tempo ho imparato a correre in audi80.
    Cioé i primi passinurbani li ho fatti in R4, ma imparare a viaggiare, a scalare tornanti l'ho fatto in audi.

Sinceramente quando la carriola mi lascerà sto valutando di prendere un'audi usata e una R4 per divertimento (come chi ha la moto).
    Non sarà certo una scatola di metallo a rendermi piu desiderabile.
    Quello che non ho aveto prima non lo avró dopo.
    Peró correre su un'audi per me é un piacere, un imprinting.

5. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,070 Membro dal Sep 2011 #75

Predefinito

Peró correre su un'audi per me é un piacere, un imprinting.
    Grazie del tuo contributo ma non credo che Certo abbia comprato l’Audi per fare rally 😄

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,418 Membro dal Dec 2012 #76

Predefinito

Nemmeno questo è un giudizio ma una constatazione.

- Il fatto che tu voglia far colpo sulla donna in questione con regali (es: locale costoso).

- Il fatto che ti sei scelto un’auto che (attualmente) rappresenta il lusso.

- Il fatto che più volte sottolinei a Gnunez che lui è un medico, che guadagna bene e quindi dovrebbe “potenzialmente” trovarsi una donna con facilità.

Dai per scontato che per tutte le donne il fattore “soldi” sia determinante.
    Quindi cerchi di far colpo con le cene in ristoranti costosi, cerchi di far colpo con l’Audi (comprata proprio per far colpo. Altrimenti invece che un’Audi usata ti saresti comprato una Skoda nuova).
    Cerco di fare colpo, hai detto molto bene

Ma

C'è un abisso tra il cerco di fare colpo durante la prima manciata di uscite, e il fatto che poi una volta che la ragazza esce con me le pago tutto

Io certo, che cerco di sedurre anche con quei mezzi perché so benissimo che hanno potere nella seduzione, ma specifichiamo, i famosi ristoranti di lusso che tu dici sono ristoranti al massimo da 40 euro a testa e, dalle mie parti se vuoi magiare il pesce buono 40 euro a testa li spendi nella metà dei ristoranti presenti, quindi la definizione ristoranti di lusso non è corretta

Detto questo

Ho anche detto molte altre volte ma forse quello ti sarà sfuggito, ma sappiamo come funziona il bias della convinzione, quando uno si convince di una cosa memorizza solo le informazioni a favore e dimentica quelle contrarie, ma ci sta fa parte della natura umana

Dicevo

Ho anche detto più volte come se una dopo le prima uscite non mi inizia a proporre di dividere il conto anche quando andiamo a magiare una semplice pizza, dato che vado anche in ristoranti molto meno costosi, o non mi dice mai che magari questa sera offre lei e cose simili, e inizia a dare tutto quanto per scontato, io glielo faccio capire e se lei continua sulla sua linea, capisco che forse non avremo una lunga frequentazione e arrivato al sesso poi potrei anche dileguarmi

Per fortuna la maggioranza delle ragazze dopo le prime uscite mi dice, questa sera pago io, oppure, basta di pagare sempre tu adesso anche io inizio a mettere la mia parte, e io le faccio fare impostando se la frequentazione continua questo accordo, cioè ognuno paga la sua parte e ogni tanto qualche cena posso anche offrirla ma la maggioranza delle volte ognuno tira fuori la sua parte del conto

Con le mie ex è sempre andata in questo modo

Quindi tranne durante le prime uscite dove poi mi pare che accada per molte persone, cioè mi pare che ci siano parecchi ragazzi che offrono una cena e da bere alla ragazza nelle prime tre uscite ad esempio

Se la frequentazione prosegue

La ragazza con cui esco aprirà il suo portafogli e le cene offerte saranno una ogni tanto, anche quando vado in vacanza vige la stessa regola ognuno si paga il suo, quello che io posso avere fatto in passato, al massimo, è magari pagare un biglietto aereo se si trattava di una tratta corta e quindi un prezzo contenuto

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sinceramente...non saprei ..
    alcune ..non le ho prese in considerazione....per poi...pentirmene😂
    con altre ..invece mi sono divertito....a prenderle per il ...kulo😁
    visto che ..a sua volta ...sono stato preso in giro ..io😬
    mi sono vendicato eheh

Purtroppo e la legge del ...menga 😎😁🤣

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,070 Membro dal Sep 2011 #78

Predefinito

Io certo, che cerco di sedurre anche con quei mezzi perché so benissimo che hanno potere nella seduzione, ma specifichiamo, i famosi ristoranti di lusso che tu dici sono ristoranti al massimo da 40 euro a testa e, dalle mie parti se vuoi magiare il pesce buono 40 euro a testa li spendi nella metà dei ristoranti presenti, quindi la definizione ristoranti di lusso non è corretta
    La macchina, la cena pagata, il viaggio,...offrire, hanno un peso solo su una determinata tipologia di donna (target).
    Solo ed esclusivamente su quella!!!

Il discorso verteva non sulla tipologia di donne con cui tu hai a che fare ma piuttosto sul perché tu non hai avuto mai approcci da parte delle donne.
    E ti ho spiegato il perché, non dai il tempo alla donna di desiderarti, le fai già capire che tu sei interessato e disposto a offrire.
    Tutto questo per una tua convinzione personale, non ti senti abbastanza attraente fisicamente, presumi che vengono approcciati solo gli uomini molto belli.

Quindi il mio non era un giudizio del tipo: “è sbagliato offrire cene, è sbagliato comprarsi un’auto di lusso”.
    È una constatazione del perché tu non sei mai stato approcciato da nessuna.
    Ultima modifica di natopervincere; 06-07-2020 alle 12:22

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,312 Membro dal Mar 2017 #79

Predefinito

Anche io non sono mai stato approcciato da nessuna praticamente.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,312 Membro dal Mar 2017 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Approcci da zero nessuno (ovviamente). Manifestazioni di interesse sicuramente tre, tutte avvenute nell'arco di alcuni mesi (quasi un anno) prima della chiusura totale dovuta al corona virus. Ora sembra che una mia collega mi venga dietro, almeno a detta delle altre mie colleghe che sostengono che "te la sta sbattendo in faccia" e mi danno in coro dell'imbecille perchè non colgo la palla al balzo. Sinceramente non sono così sicuro che sia interessata anche se alcuni suoi atteggiamenti sembrano effettivamente delle manifestazioni di interesse. Più che altro lei è carina e simpatica quindi mi sembra oggettivamente strano che una così punti a uno come me.
    Non pensare di poter sparire senza darci notizie
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."