Quante persone ci hanno provato con voi in tutta la vostra vita? - Pagina 9

Discussione iniziata da Jay_jay il 30-05-2020 - 97 messaggi - 5208 Visite

Like Tree50Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,518 Membro dal Dec 2012 #81

Predefinito

La causa non può essere semplicemente una e ci saranno molti motivi immagino per i quali nessuna si fa avanti con me

Puoi anche avere ragione

Ma considera che io non ci provo subito con tutte, ad esempio con quelle che mi interessano meno mando la cosa più per le lunghe, ma anche queste non si fanno comunque avanti con me quindi qui i motivi saranno altri

Ti faccio un esempio giusto per farti capire cosa intendo

Abbiamo conosciuto la compagnia vicina del nostro ombrellone e tra di loro ci sono anche delle ragazze, nessuna delle quali mi piaceva molto per cui ho mantenuto con tutte rapporti cordiali senza provarci con nessuna

Dopo una decina di giorni circa una di queste ragazze ci prova con il mio amico scrivendogli e chiedendogli di uscire, lui si era comportato nella stessa mia maniera e cioè cordiale come si fa con una persona conosciuta da poco

Il mio amico non è un adone ma un ragazzo normalissimo, però appunto lei si è avvicinata a lui e non a me

Questo capita quasi sempre

Detto questo, offrire qualche cena agli inizi penso che lo fanno in molti, un certo tipo di macchina magari non tutti la hanno, a me comunque basta che quando mi faccio avanti con ragazze che mi piacciono ci sia sempre qualcuna che accetta
    francesco983 likes this.

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #82

Predefinito

Dopo una decina di giorni circa una di queste ragazze ci prova con il mio amico scrivendogli e chiedendogli di uscire, lui si era comportato nella stessa mia maniera e cioè cordiale come si fa con una persona conosciuta da poco
    Dovrebbe esserci un occhio attento “esterno” che sia in grado di fare una valutazione (di come si è comportato lui e come ti sei comportato tu).

Inoltre, dipende anche dall’ambiente.
    Eravate in spiaggia.

In spiaggia magari è il tuo amico che seduce meglio ma non seduce allo stesso modo in un altro ambiente.
    Ultima modifica di natopervincere; 08-07-2020 alle 11:36

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,518 Membro dal Dec 2012 #83

Predefinito

Eravamo in spiaggia ma siamo usciti anche a cena e a fare delle serate

Di base posso dirti che non ha fatto nulla per sedurre questa ragazza

Dato che non era molto attratto

Difatti anche quando lei ci ha provato lui non è mai stato molto convinto di uscirci
    Ultima modifica di certo; 10-07-2020 alle 21:08

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #84

Predefinito

Di base posso dirti che non ha fatto nulla per sedurre questa ragazza

Dato che non era molto attratto
    Essere disinteressati può essere un modo di sedurre, ancor più se il disinteresse è reale e non una finzione.

5. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Essere disinteressati può essere un modo di sedurre, ancor più se il disinteresse è reale e non una finzione.
    È un modo di sedurre solo le piaci talmente tanto fisicamente da far si che lei possa fare il primo passo

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,518 Membro dal Dec 2012 #86

Predefinito

Appunto infatti l'esempio era proprio che entrambi eravamo disinteressati ma lei ha scelto lui, perché il discorso se ricordi era partito dal fatto che nessuna ci prova con me e tu mi dicevi perché io ci provo subito e non do il tempo alle ragazze o non mi do abbastanza valore per essere seducente

Io ti ho ribadito

Che puoi anche avere ragioni in alcuni casi, ma che anche quelle che a me non piacciono e con le quali non ci provo, e sono quindi disinteressato, comunque non si fanno avanti con me ma con altre persone della mia compagnia anche loro disinteressate e che non hanno avuto comportamenti diversi dal mio

Però, come dicevo, se ci provo qualche ragazza carina che ci sta riesco sempre a trovarla, se non ci provo e aspetto non mi arriva mai nulla e da qui nasce la mia famosa filosofia, che nel mio caso è sempre risultata vera per cui è normale che io la penso in questo modo, che se uno vuole una ragazza carina è meglio che con calma e garbo si faccia avanti e non aspetti che sia lei a farlo

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #87

Predefinito

che nel mio caso è sempre risultata vera per cui è normale che io la penso in questo modo
    Esatto, nel tuo caso.
    Da qui a credere che per tutti funziona così.

8. misterSpock misterSpock è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2018 #88

Predefinito

Nella vita reale: innumerevoli hanno preso l'iniziativa, soprattutto dopo le mie prime esperienze con la prima fidanzata, a 33 anni, che ha fatto aumentare la mia autostima. Da fuori evidentemente si notava.

Anche io ho preso l'iniziativa innumerevoli volte. Poche sono andate a segno, ma di quelle sono molto contento. Anche di qualcuna che non è andata tutta come avrei voluto sono comunque contento, perché ho conosciuto persone stupende con cui continuo belle amicizie.

Due donne e un uomo sono arrivati a chiedermi direttamente di far sesso con loro.
    Le due donne mi conoscevano da pochi giorni, l'uomo da due minuti.

L'uomo era seduto a fianco a me sul tram, e mi invitò a casa sua.
    Una donna era una brasiliana nera molto bella, il cui marito più anziano non era più in grado di soddisfarla.
    L'altra donna era una ragazza disabile ospite nel mio stesso hotel, che mi invitò in camera sua.

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,518 Membro dal Dec 2012 #89

Predefinito

Esatto, nel tuo caso.
    Da qui a credere che per tutti funziona così.
    Infatti io la consiglio a chi come me non riceve approcci o li riceve solo ogni anno bisestile

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterSpock Visualizza Messaggio
    L'altra donna era una ragazza disabile ospite nel mio stesso hotel, che mi invitò in camera sua.
    "Io non me ne vanterei!"
    (G dopo Francesco 1983)
    Ducatista Fashionista!