Quante sbronze vi siete fatte? 😁

Discussione iniziata da Spettrale il 15-09-2021 - 12 messaggi - 749 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,254 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quante sbronze vi siete fatte? 😁

Forse ci si ubriaca per caso....per solitudine ..oppure per diletto..come me 😁Sta di fatto che sentirsi un po' brilli....ci rende più felici...e liberi.O magari no. 😇Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Spettro,
    Sei resuscitato, ma vedo che lo spirito non ti manca proprio 😂.
    Mi è capitato in gioventù un paio di volte di alzare il gomito, la prima volta per un’iniziazione con gli amici e lo scopo della serata era far ubriacare gli iniziati, non che ci ubriacassimo anche noi😂.
    La seconda è stata durante una partita a carte, con un cocktail, preparato da uno dei giocatori, che dentro aveva almeno una ventina di liquori diversi, naturalmente inutile dire che quella sera persi tutte le partite.
    Però, devo riconoscere che anche sotto l’effetto dell’alcol rimango abbastanza cosciente, tant’è che la prima volta riportai io a casa gli iniziati, mettendoli a letto, prima di vomitarmi pure l’anima.
    Da allora ho completamente bandito i superalcolici 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,858 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

da ragazza parecchie volte, ma sempre con una componente di lucidità, da stare male e vomitare un paio di volte... di cui una dopo una indianata......
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jun 2021 #4

Predefinito

Due colossali. Una da adolescente durante un falò in spiaggia (tornammo in qualche modo a casa in motorino, lui era messo poco meglio di me. Siamo però caduti. Mi è rimasta ancora ad oggi una piccola cicatrice sulla mano). La seconda a circa 25 anni. Quella fu talmente forte che da allora non ho mai più raggiunto soglie di tasso alcolemico oltre il "brillo, allegro e un pò rincoglionito ma non perso".
    In generale cmq non sono stata e non sono una gran bevitrice
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,638 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Nessuna, non ho mai bevuto alcolici.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    da ragazza parecchie volte, ma sempre con una componente di lucidità, da stare male e vomitare un paio di volte... di cui una dopo una indianata......
    Il trenino adesso si chiama....indianata🤔
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,825 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se si parla di ubriacature normali allora diverse volte.
    Ma se parliamo di sbronze epocali allora due, di cui una letteralmente fotonica.
    Ero all'estero, in un Paese extraeuropeo e collassai letteralmente sul marciapiede. Ero insieme ad altri ragazzi tutti stranieri e iniziai a sboccare qualunque cosa avessi in corpo ovunque sul marciapiede. Dopodiché ho un flash di me in un taxi con la testa di fuori che sputazzavo e quindi in casa di un ragazzo che avevo conosciuto quella sera stessa. Dormii lì e poi mi svegliai la mattina con la camicia tutta vomitata e così mi recai nel mio appartamento dove mi feci una doccia e passai l'intera giornata a vomitare.

Non ho memorie di quanto successo quella sera, se non i ricordi che ho scritto sopra, ma appena svegliato sono andato a controllare il mio c*lo in bagno e non c'erano tracce di sperma, quindi ho ringraziato il ragazzo.
    Le deiezioni

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Stavo girando il nuovo film do 007😁🤣🤣🤣

Cmq le sbronze...non sono uguali per tutti..
    Ricordo con una tipa... dove avevamo esagerato decisamente con un fiaschio di Chianti....ci aveva reso entrambi brilli...e divertenti.. e molto sexy😁😋..solo che dopo in albergo...si è sentita male ha vomitato in camera e mi sono pure impaurito...capirai una tresca clandestina...come cacchio la gestisci?
    fortuna che le passò presto ed io ripresi a respirare ah ah ah
    Solo che ho dovuto pulire e lavare tutto😁....le fatto preparare una camomilla...e sono stato accanto a lei tutta la notte a coccolarla....forse le volevo bene...magari no👄

Wow

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,454 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io reggo troppo l'alcol , non sono mai riuscito ad arrivare allo stato di ubriaco 😂 l'unico modo sarebbe uccidere il mio fegato .
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. Antwon Antwon è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

Da giovane decine di volte,a livello ovviamente di finire la serata con la faccia sul cesso. Tuttavia rimaneva sempre un briciolo di lucidita' e autocontrollo che mi ha evitato di fare cavolate. Mi sono anche messo a guidare e dopo che mi rendevo conto delle condizioni in cui ero accostavo a bordo strada a dormivo. Inoltre mai stato violento e mai pesante con le donne,le mie sbronze erano sempre di allegria e discorsi molto profondi.