Quante volte l'avete detto? E quante ancora lo dite? - Pagina 5

Discussione iniziata da Sharess il 03-05-2021 - 42 messaggi - 1405 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,578 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sulla frase in topic.....

Sono perplesso, come un po' verso tutte le frasi fatte sull' argomento: talvolta, il mio istinto primordiale sarebbe di picchiare selvaggiamente chi le dice. Mi sembrano una presa in giro.... intendo dire, sia le frasi stesse sia coloro che le dicono.
    Sono dette dagli stessi che direbbero anche:
    "Ma non ti basta "una brava ragazza"? ".

Sempre perche' non credo al momento 'inaspettato', tenderei a essere sempre - un pochino - ironico, verso le donne che accennano alla "persona giusta". Tra noi uomini, non ho mai sentito nessuno usare quest' espressione. La vedo come un sinonimo dell' occasione che non ci si aspetta e della "brava ragazza" che ci sta e con la quale ci si dovrebbe impegnare in due - e - due - quattro.

MARINA DI BIBBONA. VILLA del GRILLO Parlante.. babbo del figlio mona. Il babbo del giovane mona, per me, puo' stare benissimo anche qui, e' casa sua;importante e' che sia MANDATO A CASA.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,578 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Mi sono caricato tra i miei files "Lei verra'" di Mango. La canzone e' bella, come la musica e il caratteristico modo di cantarla di Mango. Inoltre, quando usci'.... avevo un' altra eta', 27 anni.
    La ascolto pero' poco....
    Dovrebbe entusiasmarmi, invece.....
    Perche' forse al contenuto credo poco.
    Se poi penso che qualche anno prima, quel cantante aveva inciso "Oro", era giovane ma gia' messo cosi' male?

Per darvi un' idea
    MARINA DI BIBBONA. VILLA del GRILLO Parlante.. babbo del figlio mona. Il babbo del giovane mona, per me, puo' stare benissimo anche qui, e' casa sua;importante e' che sia MANDATO A CASA.