Quante volte dopo i 55 anni? - Pagina 10

Discussione iniziata da fantasticonov il 27-07-2020 - 156 messaggi - 9387 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Mar 2020 #91

Predefinito

@regolarefollia
    E imbottire le pareti della vostra camera?
    Creare una camera anecoica?
    Mettere un po' di sonnifero nel bicchiere dei pargoli?
    Iniziarli al piacere della grappa?

Basta avere un po' di fantasia, di spirito di iniziativa. Gli infedeli se le inventano tutte pur di vedere l'amante alla faccia del coniuge adulto, vuoi dirmi che non riesci a stornare l'attenzione di due ragazzini?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,228 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sarebbe curioso capire ...se le 55 enne ...ancora si ..masturbano 😲🤔😁😂🤣
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Per rispondere a @fantasticonov, la nostra prole è nell'età di mezzo, troppo giovane per le seratone e troppo grande per addormentarsi prima di noi. Ci piacerebbe davvero poterlo fare quando, dove e come ispira l'ormone ma la realtà è che o mettiamo la sveglia in piena notte, spediamo la prole ai compleanni o a casa dei nonni (che hanno na certa) o nisba. La risposta quindi è: non facciamo statistica ☹️
    Come sono felice che i nostri figli siano dei giovani adulti e abitino per conto loro! Come facevamo prima? Direi che da come è finita, non andava molto bene per gli stessi motivi tuoi: troppe ore fuori di casa e poi tutto in silenzio e in maniera discreta per non farci sentire, dato che i figli erano in grado di capire.
    Ultima modifica di fantasticonov; 08-08-2020 alle 22:32

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Aug 2020 #94

Predefinito

In Giappone hanno risolto il problema da decenni con i famosi "Alberghi dell'Amore" (Love Hotel), alberghi attrezzati dove si può prenotare una stanza a tariffe popolari anche solo per un'ora. Alberghi frequentati non solo da coppie irregolari o da prostitute con relativo cliente, ma anche da coppie regolarmente sposate con figli che, vista la precarietà degli appartamenti giapponesi (in media anche di 30 metri quadrati per una famiglia di 4 persone) non hanno altro modo per vivere la loro intimità che affittare una stanza per il tempo necessario in questi alberghi.
    fantasticonov and trale like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #95

Predefinito

Forse è più romantico tra coniugi prendersi mezza giornata di ferie e usare casa propria in santa pace mentre i figli sono a scuola!! L’importante è non dare le chiavi di casa alla suocera!!
    trani74 likes this.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Apr 2016 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Forse è più romantico tra coniugi prendersi mezza giornata di ferie e usare casa propria in santa pace mentre i figli sono a scuola!! L’importante è non dare le chiavi di casa alla suocera!!
    ecco, allora si deve aspettare fino a settembre, visto che di scuola, attualmente...
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Apr 2016 #97

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosebush Visualizza Messaggio
    Penso che un uomo, se mi desidera, mi desidera indipendetemente da come sono vestita, e vale lo stesso al contrario. Posso essere vestita con la tutona della disney, ma questo non ha mai fermato né mio marito né il mio amante dal desiderarmi. Quando veniva il mio amante, all'inizio, mettevo completi sexy, o lo aspettavo completamente nuda. Poi ho visto che non gliene fregava nulla, e lo aspettavo struccata e in tuta. Non cambiò nulla in termini di desiderio.
    lascia stare l'amante, che non fa testo..e comunque, se non gliene fregava nulla, mi preoccuperei un po', personalmente..poi, se ti trovi l'amante, probabilmente a casa le cose vanno benissimo,no? non ti sto facendo la morale, non e' giusto e non mi permetterei mai di esprimere giudizi, ma certo, se TU pensi che sia lo stesso fare certe cose o certe altre, non significa che per gli altri sia lo stesso..a volte bisogna metterci del nostro anche se non e'...proprio nostro
    fantasticonov likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal May 2017 #98

Predefinito

Beh sì, se c'è voglia, la passione o il desiderio ecc..si fa. Certo certo, sì sì, ma se si hanno le piccole pesti per casa la solfa la cambia un bel po' ne!!

Comunque tra una ventina d 'anni vi saprò dire.
    😀

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,204 Membro dal Jan 2020 #99

Predefinito

@Jonesthecat, ci sono i centri estivi!!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-08-2020 alle 12:39

10. Principe_Montenevoso Principe_Montenevoso è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2013
    Località Romagna

Predefinito

Questa discussione mi ha messo tristezza e ansia.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.