Quante volte dopo i 55 anni? - Pagina 11

Discussione iniziata da fantasticonov il 27-07-2020 - 156 messaggi - 10584 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #101

Predefinito

Se giri un po' per il forum avrai modo di farti venire una bella depressione.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,857 Membro dal Apr 2016 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Jonesthecat, ci sono i centri estivi!!!
    forse non era per me...io non ho figli
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di adriano1958

adriano1958 adriano1958 è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Jul 2009
    Località La capitale nerazzurra del nord

Predefinito

Ho letto la prima pagina e l'ultima.... 11 sono troppe da leggere tutte e vi offro la mia esperienza. ne ho 62, fatti da pochi giorni e la mia metà ne ha compiuti 61 il mese scorso. Li portiamo molto bene tanto che tutti ci danno minimo 10 anni meno ciascuno. Non per dire ma la mia sessantenne ha un fisico che farebbe invidia a una di 40, ovvero una gran topa. Abbiamo una intesa sessuale che farebbe invidia a una coppia di ventenni assatanati. E la frequenza è davvero molto buona. Spesso doppietta, mattina e sera, ma quella del mattino viene di un bene.... Non facciamo nulla che sia eccessivo, ma la panoramica è davvero completa. Il vantaggio che abbiamo è che io, per effetto dell'età, ho una durata record, ovvero raggiungo tranquillamente le due ore sempre in decisa erezione e senza aiuti di alcun tipo. Le raggiunge l'orgasmo diverse volte e mi dice che l'orgasmo non è mai uguale. La soddisfazione è reciproca e questo ci unisce molto.
    Dimenticavo.... lei è una di quelle poche femmine che squirta e questo a me da grande soddisfazione. Direi che è la femmina perfetta che ogni maschio desidera nei suoi sogni. L'ho sognata a lungo e si è materializzata ... e chi la molla più!
    Spero che il mio codino non smetta di funzionare troppo presto!

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 17,895 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

squirta? boooooooooo
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Squirta?
    A più di sessant'anni?
    Saranno fuoriuscite di urina, eddai!
    Pitonessa and Soldatojoker like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,664 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Tu mi tradisci, mi dici vengo e invece tu pisci".......
    soyconchita, sele57 and antonio60 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,002 Membro dal Aug 2020 #107

Predefinito

@Adriano
    Quel biglietto da trecento euro che mi hai dato da cambiare, in banca non l'hanno voluto. Come mai?
    soyconchita likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Jun 2020 #108

Predefinito

Se vi legge l'inps, altro che quota 100. Visto le energie, ci fa lavorare fino a 80 anni.

9. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Anche le due ore di erezione a 62 anni, lo confesso a costo di sembrare l'antipatica di turno, mi lasciano un po' basita.
    Tutte le età sono bellissime da vivere, però la propria età va vissuta con consapevolezza, con dignità, con gioia! Perchè no, con gioia! Ma senza raccontare cose che non stanno in cielo né in terra.

Chi vuole fare il ragazzino/a pur essendo ormai anzianotto, fa tenerezza ... per non dire pena.
    Ultima modifica di soyconchita; 19-08-2020 alle 15:03

10. L'avatar di adriano1958

adriano1958 adriano1958 è offline Super ApprendistaMessaggi 632 Membro dal Jul 2009
    Località La capitale nerazzurra del nord

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Anche le due ore di erezione a 62 anni, lo confesso a costo di sembrare l'antipatica di turno, mi lasciano un po' basita.
    Tutte le età sono bellissime da vivere, però la propria età va vissuta con consapevolezza, con dignità, con gioia! Perchè no, con gioia! Ma senza raccontare cose che non stanno in cielo né in terra.

Chi vuole fare il ragazzino/a pur essendo ormai anzianotto, fa tenerezza ... per non dire pena.
    Brutta l’invidia..... ma devo dire che poco mi interessa. Io la mia sessualità a 62 anni me la godo in pieno e con tanta soddisfazione e chi, magari con 20 anni di meno, vive qualcosa di deprimente.... beh... affar suo!
    E la tenerezza nulla ha a che vedere con una erezione che farebbe impallidire un ventenne oppure deprimere un sessantenne ormai decrepito più nella testa che nelle parti basse.
    E la mia partner non urina.... sarò anziano ma ancora nel pieno delle mie facoltà cognitive per comprendere la differenza fra il liquido di squirt e l’urina che tra l’altro è maleodorante.
    Ci sono in questo forum persone che decantano le proprie abilità e conoscenze sessuali ma devo constatare purtroppo la pochezza degli interventi poco sopra. O forse le persone, quelle giuste, sono in ferie e si divertono anziché postare commenti la cui banalità è da competizione.
    Buona giornata a tutti

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.