Quante volte dopo i 55 anni? - Pagina 4

Discussione iniziata da fantasticonov il 27-07-2020 - 156 messaggi - 10668 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,416 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io non sono ....coppia😁
    Posso essere un trio ...un quadrilatero...fare un assolo e pure il trenino 🤣🤣🤣
    Il bello della singletudine...e che non hai ...obblighi sessuali.😁
    e non fai ....statistica 🙄
    Wow
    59_fataturchina_59 likes this.

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,827 Membro dal Nov 2019 #32

Predefinito

Ma nel trenino sei locomotiva o carrozza di coda, quella coi fanalini rossi accesi?
    trale likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mi ritengo una persona senza nessun tabù 😋
    Dipende tutto dalla situazione che si crea ..e da quanto alcol ho ...bevuto🤣🤣🤣

Wow

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    IO ho già risposto in un altra discussione.
    E sarebbe?😁

5. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Ai 55 mi (ci) mancano 3 anni. Siamo coetanei.

Siamo arrivati, ultimamente, ad 1 rapporto al mese quando va bene.

Ho fatto il possibile e l'impossibile per il mio rapporto di coppia, mi sono impegnata anima, corpo e cuore.

Ora basta però.

Urge una svolta.
    trale likes this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

6. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Vorrei saperlo anch'io...
    Ho una 50enne che mi gira ...intorno ...e farci un giro 😋 di giostra😁. Non mi dispiacerebbe...affatto
    Ho sentito che le cinquantenni hanno due prugne secche al posto delle chiappe ... poi, vedi tu
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Ai 55 mi (ci) mancano 3 anni. Siamo coetanei.

Siamo arrivati, ultimamente, ad 1 rapporto al mese quando va bene.

Ho fatto il possibile e l'impossibile per il mio rapporto di coppia, mi sono impegnata anima, corpo e cuore.

Ora basta però.

Urge una svolta.
    Che pensi di ...fare?!😁

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Ho sentito che le cinquantenni hanno due prugne secche al posto delle chiappe ... poi, vedi tu
    Non saprei dire...
    A pecorina ancora non l'abbiamo fatto ...😋🤣🤣🤣🤣😁

Certo che come media sei messa male....visto gli standard che leggiamo qui ..🙄😁
    Anche se ...di fregnacciate ormai ..se ne leggono troppe 🤣😁

Wow

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,552 Membro dal Jan 2020 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    E sarebbe?😁
    Avendo subito un tradimento i ritmi che abbiamo ora (molto intensi) non rappresentano senz’altro la normalità per l’età che abbiamo e volevo capire cosa aspettarmi, cosa sia normale, una volta che torneremo a dei regimi più normali.Anche perché con questo ritmo rischiamo entrambi l’infarto!! 😂
    Ultima modifica di fantasticonov; 31-07-2020 alle 10:45

10. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Avendo subito un tradimento i ritmi che abbiamo ora (molto intensi) non rappresentano senz’altro la normalità per l’età che abbiamo e volevo capire cosa aspettarmi, cosa sia normale, una volta che torneremo a dei regimi più normali.Anche perché con questo ritmo rischiamo entrambi l’infarto!! 😂
    No tranquilla, penso sia proprio l ultima.cosa. Prendi quello che viene ora, al poi ci penserete.
    fantasticonov likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.