Quanti amanti avete?

Discussione iniziata da Sydney21 il 05-01-2022 - 141 messaggi - 16116 Visite

Like Tree79Likes
  1. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Quanti amanti avete?

C'è qualcuno che ha o ha avuto più di un amante? Se si come vi gestite per vederli o sentirli? Come mai avete deciso di avere più amanti contemporaneamente?
    luca9028 likes this.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,858 Membro dal Mar 2018 #2

Predefinito

Ciao.. lo scorso anno è capitato che la mia storia extra era al capolinea ed ho conosciuto un'altra persona nel contempo quindi per pochissimo mi sentivo con entrambi. Ma per quanto mi riguarda e per il mio concetto di storia extra non è fattibile. Chiusi con uno e iniziai la storia con l'altro.

3. Paziente21 Paziente21 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Dec 2021 #3

Predefinito

Se l’amante diventa routine molto spesso viene rimpiazzato da un’altro e non è detto che sussista un codice “d’onore” per cui essere chiari è la strada migliore...le dinamiche in corso possono decidere molto su questo punto ...

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

C’è stato un periodo della mia vita ove ne avevo parecchie assieme. Pensavo che nessuna riuscisse a soddisfarmi e quindi prendevo (e davo) poco a tutte.
    5 o 6 erano, non ricordo, poi si sono parlate ed hanno scoperto di avere tutte lo stesso amante ma in giorni diversi.
    Alcune rimasero altre sparirono, poi le lasciai tutte io.
    Me le gestivo tranquillamente, per me erano solo cose atte a raggiungere il mio piacere.
    Nient’altro che oggetti.
    Poi.
    Feci pace con me stesso e continuai ad una per volta, imparai a lasciare andare le cose come vanno, a non rincorrere ciò che vuole essere rincorso ed ad accompagnarmi solo con chi va al mio passo.
    Ora mi piace una persona, ma lei, anzi la sua mente è ancora di un altro.
    Andiamo allo stesso passo ma non ancora verso la stessa destinazione.
    Lei cerca il proprio equilibrio, io non intendo perdere il mio, poiché ho fatto fatica a raggiungerlo.
    Tu hai premura? Io no.
    5ht2807 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Zero 🤣

6. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydney21 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha o ha avuto più di un amante? Se si come vi gestite per vederli o sentirli? Come mai avete deciso di avere più amanti contemporaneamente?
    Ciao Sydney...al momento uno, l'unico che vorrei come amante😍...Ma anni fa, prima del matrimonio, sono stata con due amanti contemporaneamente al fidanzato...La gestione era semplice, vivevano in 3 città diverse, uno lo vedevo a lavoro (non quello di adesso), anche lui fidanzato da anni, tutti i rapporti a fine lavoro, fuori dall'orario lavorativo non ci sentivamo, l'altro viveva a 700 km veniva a weekend alterni...era molto geloso e possessivo, fidanzato anche lui, mi fece quasi sgamare, lo bloccavo sempre sul cell...Mi feci il doppio amante per dimenticare quello a cui tenevo di più, era diventata quasi un'ossessione...Quando il mio fidanzato mi chiese di sposarlo, il giorno dopo chiusi con entrambi!Lo so adesso me ne direte di ogni....ma sono sincera, sempre!
    CarterMcCoy likes this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,936 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ha vinto alla lotteria con te sto cristiano 😎
    Avatar64 and Spaturno999 like this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,321 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Nessuna, sono fedele 😂😂😇

9. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Ciao Sydney...al momento uno, l'unico che vorrei come amante😍...Ma anni fa, prima del matrimonio, sono stata con due amanti contemporaneamente al fidanzato...La gestione era semplice, vivevano in 3 città diverse, uno lo vedevo a lavoro (non quello di adesso), anche lui fidanzato da anni, tutti i rapporti a fine lavoro, fuori dall'orario lavorativo non ci sentivamo, l'altro viveva a 700 km veniva a weekend alterni...era molto geloso e possessivo, fidanzato anche lui, mi fece quasi sgamare, lo bloccavo sempre sul cell...Mi feci il doppio amante per dimenticare quello a cui tenevo di più, era diventata quasi un'ossessione...Quando il mio fidanzato mi chiese di sposarlo, il giorno dopo chiusi con entrambi!Lo so adesso me ne direte di ogni....ma sono sincera, sempre!
    Quello a cui tenevi di più è quello di adesso?

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi ci vorrebbe un bel po' di tempo per ricordarle tutte😁
    Ad ogni modo...ne ho avute sempre più di una fino a 7/8 contemporaneamente credo.
    Un paio erano solo virtuali.😇.ma mi hanno sfiancato mentalmente più delle altre❤️...ed ho tutt'ora il rimpianto di non averle mai abbracciate...e nemmeno riesco a dimenticarle tralatro 👄
    Fisicamente ne vedevo spesso solo una tipa che accompagnavo al lavoro..e vi lascio immaginare che poteva succedere di mattina presto..sotto il cielo di Roma Eur😋 😁
    Altre conosciute in rete...forse una volta al mese..in quanto mi dovevo organizzare..con una tipa della mia città..una volta a settimana...ma spesso era solo per un caffè alla nocciola e tanti baci rubati sempre di corsa 💋💋.
    Ero decisamente molto impegnato e posso anche dire...di aver trascurate molte altre fanciulle.😍..poi il ritmo è diminuito per ovvie ragioni e me ne facevo bastare solo una 🤩
    Devo anche dire..di essere stato molto bravo a gestire tutto..e non era per niente facile... 😇in fondo la mia donna ufficiale.. non se lo meritava davvero.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow