Quanti amanti avete avuto? Ve lo ricordate? - Pagina 9

Discussione iniziata da cavalletto il 02-11-2018 - 85 messaggi - 4938 Visite

Like Tree41Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

in genere si cataloga perchè fa parte del normale ragionamento razionale, più semplicemente, propedeutico alla comprensione

non c'è nessuno scopo moralistico o timore dietro, la persona può avere mille indoli diverse, anche super affidabile

mi serve per controllare perchè così posso reggere lo scontro dialettico, saperla mettere alle strette; a me servono le donne non affidabili per corrompere altre persone che non siano me, creare un patto, una società con loro non affidabili (ma sono affidabili con me)

catalogare non permette di controllare in sè, ma solo di sapere con chi si ha a che fare; il controllo è un'operazione continua presente e futura

Ultima modifica di Sousuke; 06-11-2018 alle 16:21

2. Specchioscuro Specchioscuro è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Sep 2018 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    in genere si cataloga perchè fa parte del normale ragionamento razionale, più semplicemente, propedeutico alla comprensione

non c'è nessuno scopo moralistico o timore dietro, la persona può avere mille indoli diverse, anche super affidabile

mi serve per controllare perchè così posso reggere lo scontro dialettico, saperla mettere alle strette; a me servono le donne non affidabili per corrompere altre persone che non siano me, creare un patto, una società con loro non affidabili (ma sono affidabili con me)

catalogare non permette di controllare in sè, ma solo di sapere con chi si ha a che fare; il controllo è un'operazione continua presente e futura
    Descrivi una tua percezione estremamente conflittuale della relazione fra genere maschio/femmina

Questo può spiegare la tua forte propensione a catalogare, e la.necessita' di controllare la femmina
    Xena14 likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@specchioscuro

nessuna percezione, nè tantomeno conflittuale nelle relazioni; non percepisco, io rilevo; semplicemente sono razionale e ho un cervello, e quindi catalogo come tutti per comprendere e analizzare, controllare, anche per ironizzare con le donne

la mia indole al controllo è dovuta al carattere, sono egocentrico e superbo, ma non nel senso conflittuale verso le donne, ovviamente

infatti non controllo affatto la donna, anzi la mia ideale è una carrierista che si fa gli affari suoi, narcisa che si diverte a fare la gattamorta con gli altri

non temo le corna, perchè nessuna persona con un cervello me le metterebbe mai, significherebbe smettere di vivere serenamente per il resto della sua vita
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 01:37

4. Specchioscuro Specchioscuro è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Sep 2018 #84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    non nel senso conflittuale verso le donne,
    I termini che spontaneamente utilizzi per descrivere una dinamica relazionale, sembrerebbero inequivocabilmente dire di si
    Nulla di male eh?

" così posso reggere lo SCONTRO dialettico, saperla mettere alle STRETTE"
    Xena14 likes this.

5. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,382 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

ma quindi voi due quante amanti avete avuto?
    io in tutte ste parole che ci avete messo dentro, mica lho capito.
    devo aggiornare il foglio excel con i dati di tutti gli utenti.
    Xena14 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]