Quanti amanti si fanno beccare?

Discussione iniziata da Passioneoragione il 30-04-2021 - 49 messaggi - 3567 Visite

Like Tree18Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Quanti amanti si fanno beccare?

Secondo le vostre esperienze, quanto tempo si riesce ad essere amanti senza farsi beccare? Insomma è facile cadere e farsi scoprire?

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

È facile farsi scoprire, ma ancora più facile NON farsi scoprire.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

🤔 Dici?? Non lo so, bisogna essere parecchio furbi.....

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,314 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Io sono stata beccata dopo la prima volta che ci eravamo visti. Credo di aver battuto ogni record di cretinaggine!
    Etta87 and Lili77 like this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,363 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Oppure basta volere non farsi sgamare.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me tutti prima o poi si fanno beccare
    Etta87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Io sono stata beccata dopo la prima volta che ci eravamo visti. Credo di aver battuto ogni record di cretinaggine!
    Cavoli 😳 e com'è andata a finire?

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

È stata premiata con un orologio, oppure un brillocco o la casa intestata, non mi ricordo l'esatta sequenza delle varie sgamate e relative gratifiche
    lei68 likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Crossing fingers..... mai beccato

10. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

E quando ci beccano, come succede? Per via del telefono lasciato sotto sguardi indiscreti?