Quanti amanti si fanno beccare? - Pagina 5

Discussione iniziata da Passioneoragione il 30-04-2021 - 49 messaggi - 4161 Visite

Like Tree18Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #41

Predefinito

Solounastella noi ci vediamo a lavoro ma ci sono giornate in cui finiamo allo stesso orario, e lì abbiamo la possibilità di parlare, oppure scambiarci qualche abbraccio o bacio quando si può.
    Lui dopo Pasqua mi ha detto che un po’ si sente in colpa per il fatto di non scrivermi mai, ma è troppo rischioso, che però mi pensa sempre.
    Probabilmente avrà rischiato di essere stato sgamato, perché prima ogni tanto mi scriveva, o mi commentava gli stati whatsapp mandandomi i cuori.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal May 2019 #42

Predefinito

molti dicono che è inutile controllare il telefono perchè se hanno una amante cancelleranno i messaggi sicuramente. Pensiero assolutamente errato.
    Vi assicuro che c'è gente (non so se chiamarla ingenua o stupida) che dice "non cancello niente tanto non lo prende mai il mio telefono".

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #43

Predefinito

Michelino dipende dalla moglie. Se sai per certo che non controlla nulla, allora ok, altrimenti conviene cancellare tutto o non scrivere nulla direttamente per prevenire.
    Se scarichi il tabulato del telefono i messaggi comunque li becchi. Anche se cancellati.

4. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #44

Predefinito

Etta ma sui tabulati c'è la privacy!!!

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #45

Predefinito

E allora come hanno fatto molte ad arrivare a scoprirli tramite tabulati?
    O forse dipende a chi è intestato il telefono. Magari erano intestati alle mogli.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #46

Predefinito

Non è possibile chiedere i tabulati di un'utenza intestata ad un'altra persona, anche se si è sposati.
    Beh se usavano il telefono della moglie per sentirsi con l'amante, sono dei veri VOLPONI!

7. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #47

Predefinito

Etta tu vivi nel fantastico mondo di Amelie e ti bevi un sacco di fregnacce.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,848 Membro dal Jan 2019 #48

Predefinito

Il fantastico mondo di Etta...non c'è il bianconiglio ma il feroce "ciuauva"😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #49

Predefinito

Lei68 non hai capito. Io intendo che alcuni hanno il telefono proprio intestato alla moglie. Ergo, la moglie è l’intestataria di quel telefono e può chiedere quello che vuole.
    Non sembrava così difficile da capire.