Quanti amori iniziati da "piccoli" durano realmente? - Pagina 3

Discussione iniziata da Giacomo2988 il 13-08-2016 - 29 messaggi - 3150 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #21

Predefinito

Di una cosa però sono certa, quell'amore così bello, puro e autentico io non lo proverò mai per nessun altro né qualcuno potrà mai amarmi come mi ha amato il mio ex
    Sono d'accordo con questa affermazione.
    Negli anni, persone che mi erano vicine, mi hanno detto più volte che la mia è una dipendenza affettiva. Può darsi ... fatto sta che da più di 20 anni ho paura di perderlo, temo il suo giudizio per ogni cosa che faccio, ... sono vulnerabile e mi da fastidio esserlo perchè agli occhi del mondo vorrei apparire come una persona sicura di sé e non una persona estremamente emotiva.

2. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Mia mamma e mio papà!!!
    Si sono consciuti in prima liceo (erano in classe assieme) e tra loro è nata una simpatia, L'anno dopo si sono messi assieme e, a parte un periodo di un paio di mesi di crisi nell'estate di quello stesso anno (era la prima estate da morosi e, a quel che ho capito, mio papà aveva fatto un po' il cretinetti...), non si sono più lasciati e ancora oggi hanno un'intesa molto più che invidiabile!
    Eddie_Achernar likes this.
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal May 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto mio marito quando avevo 19 anni e lui 25 e il 21 agosto appena passato abbiamo festeggiato 26 anni assieme. Il 29 luglio invece 12 di matrimonio.
    Non è il mio primo amore e nemmeno il secondo però eravamo abbastanza piccoli ... almeno io lo ero. Prima di lui ho avuto 2 ragazzi. Quando avevo circa 23 anni ci siamo lasciati e ho frequentato altre 2 persone per pochi mesi. Poi ci siamo rimessi assieme.
    Non sono mai stata single in tutta la mia vita dai 16 anni in poi. Penso che sia un'esperienza che mi manca.
    scusa l' OT-curiosità (e la pignoleria), ma se non sei mai stata single vuol dire che lasciavi il tipo con cui stavi solo quando già stavi con un altro?
    sovrapposizioni tralesche di fidanzati?
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #24

Predefinito

No per carità ... per la precisione ho sovrapposto solo i primi due; ero giovane e scusabile però. Qualche settimana single lo sono stata. Quello che intendo nel dire che non sono mai stata single è di abitare da sola, stare single come stato per un bel po' di tempo senza il bisogno di avere un uomo intorno.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal May 2016 #25

Predefinito

scusabile? e perchè mai?

scherzi a parte, ora ho capito grazie. Quel mai sembrava una successione di fidanzati continua senza un minuto di pausa

Tornando IT: conosco diverse coppie che si sono conosciute tra i banchi di scuola, anche come primi fidanzati reciproci, e ora sono sposati ma appartengono a CL quindi non credo siano un campione attendibile
    Fuori da lì, solo due amici si sono messi insieme alle superiori e stanno ancora insieme, sposati, con un paio di pause di qualche mese in cui sono stati ognuno con un'altra persona.
    Altrimenti zero, credo sia abbastanza difficile che una storia superi così tante fasi della vita

6. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Lo so che fa male, da morire... Ma è un bene anche per te, sai quante altre esperienze ti farai, e magari capirai che sei stato uno sciocco a soffermarti anni e anni su una persona!
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo2988 Visualizza Messaggio
    Motivo per cui la mia ragazza mi ha lasciato dopo 8 anni di fidanzamento e i progetti di convivenza/matrimonio
    Ultima modifica di Mya90; 26-08-2016 alle 14:20

7. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Jul 2013 #27

Predefinito

Due miei carissimi amici si sono messi insieme che lui aveva 16 anni e lei 15, si sono sposati l'anno scorso dopo 9 anni insieme e per adesso sono felici e contenti.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #28

Predefinito

O.T. Bentornato Eddie, ti avevo dato per disperso.
    PINASO likes this.

9. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Nov 2014 #29

Predefinito

Conosco un paio di coppie con amori nati da adolescenti. Ora sono sposati e con figli.
    Sicuramente l'unica donna e l'unico uomo con cui entrambi sono stati. Amori nati quando avevano 14 anni....e sono ancora insieme!
    Una coppia, è arrivata all'età di 70 anni; certo, sentendo la loro storia, hanno avuto i loro bassi in cui in un momento stavano quasi per separarsi....ma forse in fondo, quando è amore vero, nonostante i problemi, le storie non hanno mai una fine.
    Giacomo2988 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]