Quanti anni? Io lo so e lo sai anche tu.

Discussione iniziata da Soldatojoker il 22-10-2020 - 13 messaggi - 913 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #1

Predefinito Quanti anni? Io lo so e lo sai anche tu.

Quanti anni sono che ci conosciamo? Faccio finta di non ricordarlo e mi dilungo in conti mentali per il gusto di assaporare il dolce gusto del tempo che passa. In realtà lo so bene, era il due marzo del duemila e sedici. Oggi è un giorno qualunque, nessun anniversario, mesiversario, compleanno o onomastico, ma mentre sto lavorando, d'improvviso un pensiero è scaturito: ti amo, e tutto quanto è gioia. ♥️

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,569 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Soldier questo messaggio è per quale delle tue amanti?😉
    Soldatojoker likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,654 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Soldatino,
    son momenti che ci devono stare nella vita di un grande uomo, anzi direi che sono proprio questi momenti che creano la consapevolezza necessaria che spinge l'uomo di buon senso ad andare da un medico per farsi prescrivere tutte le analisi cliniche necessarie a stabilire qual è l'elemento alieno che ti sta inquinando il cervellettino. Trovata la causa contaminante --> trovata la soluzione.
    Pensa che qualche anno fa ... a seguito di un momentaccio simile a questo tuo ... fatte le analisi giuste ... risultò che delle caramelle alla fragola gentilmente offerte da una bellissima donna che molti dicevano magica oltre che carismatica ... mi stavano drenando le palle ... capisci? Praticamente mi stavano annientando la coscienza di maschio alfa ... che notoriamente risiede appunto nelle palle di un maschio alfa ... perché notoriamente il maschio alfa ha le palle che servono a contenerne la coscienza profonda!
    Incredibile ma vero ... delle dolci caramelline alla fragola stavano azzerando il mio testosterone ... mi femminilizzavano!!!!!
    Soldatojoker likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Isolda, per Leda, of couse! 😉

Fausto, cavolo, vorresti dire che è grave?
    Adesso vado subito al super e faccio incetta di Denim Musk! 😂
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Jun 2020 #5

Predefinito

Ogni tanto mi chiedo se qualcuno avrà mai avuto un pensiero del genere su di me.
    Cavolo, a me andavano bene i maschi beta, dov'è che li ho persi?
    Torniserena likes this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Non basta bersi qualche boccetta di Denim Musk, devi proprio andare a dissolvere la contaminazione nel profondo ... è grave perché testicolare ... ma capisco che il sentimiento ti confonde l'ormone e non sei capace di guardare la realtà reale come realmente è ... non so se riuscirai ad uscirne ed è doloroso vedere uomini di valore fagocitati dal sentimiento ... peccato ... un mio amico diceva "la figa ti ha fatto e la figa te s'armagna" ...
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Fausto... te me fe murì 😂

Rob, mica l'ho capita quella dei beta? 🤔

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Fausto... te me fe murì 😂

Rob, mica l'ho capita quella dei beta? 🤔
    Voglio dire che se per Fausto una frase così non è da maschio alpha, allora sono meglio i maschi non alpha, non so come si chiamano: i beta, i gamma?
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,129 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Capito! 😂
    Tra l'altro non è certo mia intenzione essere alfa... Troppa competizione con tutti gli altri maschietti che ambiscono a scalzarmi dal ruolo... Con tutti gli Scar che ci sono in giro non ho molto voglia di fare la fine di Mufasa 😉

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Rob221, è che io riesco a leggere tra le righe mentre tu leggi solo le righe di ciò che ha scritto Soldatino.

Non c'è maschio alfa meglio di un maschio beta o viceversa. Sono essenze diverse, consapevolezze diverse per cui non c'è meglio o peggio. Capiscimi: quando scrivo "maschio alfa" non sottintendo che quella persona è superiore al "maschio beta", intendo che ha delle caratteristiche che ne hanno determinato lo sviluppo della consapevolezza ma il valore della persona è inalienabile e qualsiasi persona merita rispetto e considerazione.