a quanti anni il primo bacio? - Pagina 10

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273793 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di bellavenere

bellavenere bellavenere è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2007 #91

Smile

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    a quanti anni avete dato il primo bacio??
    e c'è qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    Il mio 1°bacio a 13 anni
    Ero troppo imbarazzata, nn sapevo cosa fare, ma alla fine ha vinto l'istinto ed ho fatto anke una bella figura

2. L'avatar di mitica90

mitica90 mitica90 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Sep 2007 #92

Smile

io il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni... ricordo ke ero imbarazzatissima...avevo paura di sbagliare qualcosa...ma appena lui mi ha sfiorato le labbra... ho cominciato a rilassarmi...mi aveva dato coraggio ed è stato lui a guidarmi....in quel periodo ero felice perkè l'ho dato alle persona ke mi piaceva tantissimo... peccato ke tra noi sia durata poco ed oggi ci incontraiamo per la strada ma nn ci salutiamo... vabbè sn cs ke capitano... a tutti

3. celi celi è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Sep 2007
    Località Svizzera

Predefinito Io...

a 15anni! Ed è stato bellissimo.

4. L'avatar di Freedom

Freedom Freedom è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Sep 2007
    Località Vercelli

Predefinito

Il mio a 11 e devo dire che è stato davvero brutto...peccato...mi sono rifatta in seguito

5. L'avatar di Silenzio

Silenzio Silenzio è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2007 #95

Predefinito

Il primo bacio semi-serio avevo 12 anni, un bellissimo ricordo.

6. sweetpulce sweetpulce è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Oct 2007 #96

Predefinito il primo vero bacio nn corrisponde sempre col primo ke si da!

io ho 17 anni e ho dato il mio primo bacio a 15,ma quello vero considero di averlo dato a 16 anni..il primo ke mi abbia fatto sentire n brivido dentro..l'unico..

7. L'avatar di Rory

Rory Rory è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Oct 2007
    Località Napoli

Wink primo bacio

il mio primo bacio l'ho dato a 12 anni, ad un raga ke ora odio (e lui odia me), l'iniziativa partì da me perchè lui cercava sempre di darmelo ma non creava mai un atmosfera magica, così dovette toccare a me crearla...mi fece un pò schifo, ma comunque lo tengo come un bel ricordo perchè a quel ragzzo volevo davvero bene...
    da quella volta ne sono partiti tanti, soprattutto con il mio ex ragazzo con cui sono stata 7 mesi!

8. L'avatar di NeyLa85

NeyLa85 NeyLa85 è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Jul 2007
    Località Liguria

Predefinito

13anni )

9. L'avatar di starlight87

starlight87 starlight87 è offline Super ApprendistaMessaggi 615 Membro dal Oct 2007
    Località Veneto

Predefinito

Io avevo 12 anni, lui 14...strano ma vero, non è stato niente male, anche se eravamo piccoli...

10. L'avatar di Fury

Fury Fury è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Oct 2007 #100

Predefinito

il primo a 12anni ed è stato bellissimo poi ero stracotta di quel ragazzo!anche lui aveva 12anni