a quanti anni il primo bacio? - Pagina 105

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265730 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar  offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Localit Milano

Predefinito

Io non bacio da 10 mesi e all'orizzonte non si prospetta niente.
    Un conto il desiderio, ben diverso avere l'occasione.

CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo dei furbi, tutt'al pi dei ricchi. Certo non degli onesti.

2. Francesca_84 Francesca_84  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Dec 2012 #1042

Predefinito

Tranquilla, sei ancora in tempo, hai mai visto il film "Mai stata baciata" con Drew Berrymore? Ecco, quello fa capire che si sempre in tempo per il primo bacio, e non credere sia solo un film. Io il mio l'ho dato a 21 anni... Ed stato meraviglioso come se ne avessi avuti 13. L'importante come lo vivi, e soprattutto non chiuderti mai. Purtroppo in adolescenza o sei una pezza di gnocca che veste alla moda, o non baci nessuno, o cmq difficile. poi cresci, migliori, diventi magari bellissima, e improvvisamente non ti mancano richieste per i baci, e anche altro ^_^. Vivi serenamente la tua vita, e tutto accadr a tempo debito. Un bacione e in bocca al lupo!

3. GlacialeArtico GlacialeArtico  offline BannedMessaggi 97 Membro dal Nov 2012 #1043

Predefinito

Sinceramente a me non ha mai detto molto il bacio, comunque il primo stato a 25 anni e onestamente non mi ha fatto n caldo n freddo, come non mi hanno fatto n caldo n freddo tutti i successivi devo dire.

Penso che il gesto del bacio in bocca sia un po' troppo caricato dalla societ, ma capisco che ognuno di noi diverso e quindi i gusti e le sensazioni sono diverse.
    Ultima modifica di GlacialeArtico; 25-05-2013 alle 12:27

4. control-alt-canc control-alt-canc  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 567 Membro dal May 2013
    Localit italia

Predefinito

Il primo bacio a 15 anni, ma ero imbranato come una foca e la ragazza si aspettava altro, ma io nulla

Poi il deserto fino a 21 anni, quando praticamente ho dato il mio vero primo bacio.
    Ultima modifica di control-alt-canc; 27-05-2013 alle 16:39

5. Tiffany. Tiffany.  offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal May 2013 #1045

Predefinito

Avevo 15 anni ed stato bellissimo, romantico, speciale. Ricordo benissimo la sensazione mai provata prima che ho sentito in quell istante.. proprio vero che il primo bacio non si scorda mai *.*

6. psoftware psoftware  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2013 #1046

Predefinito

Io forse qualche anno fa, ma non stato il mio primo bacio, non lo considero cos perch non c'era amore nel rapporto. Mi sono innamorato di una ragazza, un amore non corrisposto, ci siamo frequentati per due anni e mezzo e la sola sensazione di pensare di baciarla mi provocava delle sensazioni paradisiache e allo stesso tempo dolci, da sciogliersi. Io lo considero come l'inizio di tutto tutto, anche se fino ad ora un vero bacio non l'ho ancora dato...

7. Hikari-chan Hikari-chan  offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal May 2013 #1047

Predefinito

A 14 anni il primo, ma non ho un ricordo bello perch non lo volevo e non mi piaciuto.
    Il primo pi bello stato a 16 anni..

8. Marchese_del_grillo_ Marchese_del_grillo_  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2013 #1048

Predefinito

13 anni e lo ricordo come fosse ieri
    era una festa tra compagni di classe delle medie,si stava facendo un gioco e a un certo punto la luce fu spenta e c' scappato il bacio,la sensazione stata bella fin da subito tanto che quando riaccesero la luce noi continuammo come niente fosse finch non abbiamo sentito i commenti degli amici che si gustavano tutta la scena

9. L'avatar di cloe89

cloe89 cloe89  offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Nov 2010 #1049

Predefinito

23..............

10. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo  offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Localit Italia

Predefinito

11 nel capanno degli attrezzi del padre...impacciati imbranati e...terrorizzati!
    il padre apri la porta all'improvviso con in mano una zappa!!!