-
Non lo ricordo nemmeno più. Forse a 11/12 anni per gioco al cugino di una mia amica di allora.
Sinceramente non ho mai dato grande peso alla cosa, per me un bacio non ha sequenza temporale. Per dire, posso baciare il mio uomo ogni giorno ed ogni giorno emozionarmi come la prima volta.
-
Primo bacio a stampo a un mio ex a 17 anni,mentre il mio primo bacio serio al mio attuale ragazzo poco prima che ci mettessimo insieme
-
io diedi il primo bacio a 17 anni, alla mia prima ragazza (amore estivo)
-
non ho mai baciato seriamente un ragazzo.
Se devo contare il primo primo...nemmeno me lo ricordo! Di sicuro alla scuola dell'infanzia..so chi è e non me lo dimenticherò mai..ma non penso sia definibile primo ragazzo...era più un gioco. E che baci ci davamo! Anche con la lingua, non che a me piacesse tanto, ma a lui piacevo...più o meno...solo se ci penso rido! hahah
Poi alle elementari, in 4 elementare ero fidanzata, qualche bacetto così. Poi mi sono innamorata <3 .
3 anni imbambolata da uno con cui non ho mai paralto...eh va beh, acqua passata.
Ora...aspetto...non so cosa, ma aspetto.. perché l'amore è bello! -
a 15 anni, sotto un albero nel parco, lei era una mia coetanea della scuola di fronte, a pensarci ora è sciocco, siamo stati insieme più o meno lo spazio di quello stesso pomeriggio, sono più che contento di essermi fermato li (i miei ormoni quel giorno la pensavano diversamente xD)
è stato un momento magnifico però, lo ricordo con molto effetto -
a 14 anni
-
Io il primo bacio l'ho dato a 17 anni..
-
Avevo 12 anni... La storia é simile a quella di nickname a differenza che a me é successo in gita..
Ultima modifica di Margot2013; 07-07-2013 alle 17:28
...Noi siamo storie, ma non sempre da raccontare... -
11 anni e mezzo.. quasi 12 credo.... con il "fidanzatino" su una panchina nella villa comunale.... che carina ero
oggi a ripensarci mi viene da ridere XD
-
Quest'anno il 31 aprile alle 20:03 ho 14 anni ed è stato meraviglioso *---*
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it