a quanti anni il primo bacio? - Pagina 107

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 263289 Visite

Like Tree93Likes
  1. Sam39 Sam39 è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Apr 2013
    Località Milano

Predefinito

a 17 anni!

2. L'avatar di brabriy

brabriy brabriy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal Jul 2013 #1062

Predefinito

avevo 15 anni, era il primo ragazzo cui mi fossi mai interessata... ero molto emozionata, non sapevo nemmeno come avrei dovuto comportarmi, mi viene da ridere se ripenso a quando poi l'ho raccontato alla mia amica e alla sua domanda "com'è stato?" le risposi "strano...umido" -.- nonostante ciò ero contenta, peccato solo che lui non fosse la persona giusta.

3. francesco1996 francesco1996 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jun 2013 #1063

Predefinito

primo bacio a 15 anni con la ragazza che amo e anche per lei era il primo bacio e anche lei mi ama non stiamo insieme però

4. L'avatar di Ladylu2013

Ladylu2013 Ladylu2013 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jun 2013 #1064

Predefinito

Per qualcuno sarà un po' tardi ma... a 23 anni

5. L'avatar di Zaphira

Zaphira Zaphira è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Feb 2012
    Località .."L'Isola Che Non C'è"..

Predefinito

Sinceramente non me lo ricordo...
    Ricordo però molto bene che le mie amiche i primi anni di liceo mi prendevano in giro
    Ricordo ancora ora molto bene le loro frasi.. " Fai troppo la preziosa tu"
    Ma non era assolutamente vero, il fatto era che sognavo il mio primo bacio in un modo molto particolare, luci soffuse, due calici di spumante, una dolce musica di sottofondo, gli occhi negli occhi
    Oddio che romanticona
    Ma ciò non è accaduto aihmè ed il mio sogno si è infranto
    Avrò avuto 16 anni forse.. E da li ho capito che quando il cuore parte non dà retta a tanti preamboli, a tanti particolari....
    E' stato talmente rapido e inaspettato che manco me lo ricordo più
    Ultima modifica di Zaphira; 19-07-2013 alle 18:09

6. L'avatar di Cremacorpo

Cremacorpo Cremacorpo è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Jul 2013
    Località In quel del nord

Predefinito

15 anni... purtroppo è stato bruttissimo perchè lui mi si è avventato contro e quasi mi soffocava... per fortuna ho recuperato con il secondo bacio.. quello non lo dimenticherò mai!
    Ero al mare sugli scogli con il ragazzo che mi piaceva ed anche lui era cottissimo.. c'era la luna che si rifletteva sulle onde placide ed i suoi occhi che brillavano.. dall'emozione era un po' impacciato ma è stato teneramente stupendo.
    Purtroppo questo ragazzo ora non c'è più, quindi ne approfitto per rivolgere un gran sorriso a questo angelo che sarà sempre nel mio cuore e che mi ha regalato un momento unico
    cucciola20 and orgasmatic like this.

7. L'avatar di agapothina

agapothina agapothina è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Dec 2012
    Località vivo nel posto più bello del mondo u.u

Predefinito

..io in realtà non vedo l'ora di darne uno serio...sono sfigata, alquanto!
    Ho previsto le conseguenze, ma nel momento di esserne sicura mi fregarono già prima.

8. tata97 tata97 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2010 #1068

Predefinito

13 anni.. ma quello vero quest' anno.. ho 16 anni quasi.. 15 febbraio h 21.30 circa.. quanto amo quel ragazzo *^ *anche se lui non ricambia..
    Ultima modifica di tata97; 24-07-2013 alle 18:29

9. kally kally è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2013 #1069

Predefinito

13 anni in un villaggio turistico

10. goccedipino goccedipino è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2012 #1070

Predefinito

73737... emh no!! Non ho ancora dato il mio primo bacio nonostante i quasi 23 anni sulle spalle. Per ora la vedo come una cosa negativa ma quando arriverà so che ne sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo!!