-
a 17 anni!
-
avevo 15 anni, era il primo ragazzo cui mi fossi mai interessata... ero molto emozionata, non sapevo nemmeno come avrei dovuto comportarmi, mi viene da ridere se ripenso a quando poi l'ho raccontato alla mia amica e alla sua domanda "com'è stato?" le risposi "strano...umido" -.- nonostante ciò ero contenta, peccato solo che lui non fosse la persona giusta.
-
primo bacio a 15 anni con la ragazza che amo e anche per lei era il primo bacio e anche lei mi ama non stiamo insieme però
-
Per qualcuno sarà un po' tardi ma... a 23 anni
-
Sinceramente non me lo ricordo...
Ricordo però molto bene che le mie amiche i primi anni di liceo mi prendevano in giro
Ricordo ancora ora molto bene le loro frasi.. " Fai troppo la preziosa tu"
Ma non era assolutamente vero, il fatto era che sognavo il mio primo bacio in un modo molto particolare, luci soffuse, due calici di spumante, una dolce musica di sottofondo, gli occhi negli occhi
Oddio che romanticona
Ma ciò non è accaduto aihmè ed il mio sogno si è infranto
Avrò avuto 16 anni forse.. E da li ho capito che quando il cuore parte non dà retta a tanti preamboli, a tanti particolari....
E' stato talmente rapido e inaspettato che manco me lo ricordo piùUltima modifica di Zaphira; 19-07-2013 alle 19:09
-
15 anni... purtroppo è stato bruttissimo perchè lui mi si è avventato contro e quasi mi soffocava... per fortuna ho recuperato con il secondo bacio.. quello non lo dimenticherò mai!
Ero al mare sugli scogli con il ragazzo che mi piaceva ed anche lui era cottissimo.. c'era la luna che si rifletteva sulle onde placide ed i suoi occhi che brillavano.. dall'emozione era un po' impacciato ma è stato teneramente stupendo.
Purtroppo questo ragazzo ora non c'è più, quindi ne approfitto per rivolgere un gran sorriso a questo angelo che sarà sempre nel mio cuore e che mi ha regalato un momento unico -
..io in realtà non vedo l'ora di darne uno serio...sono sfigata, alquanto!
Ho previsto le conseguenze, ma nel momento di esserne sicura mi fregarono già prima. -
13 anni.. ma quello vero quest' anno.. ho 16 anni quasi.. 15 febbraio h 21.30 circa.. quanto amo quel ragazzo *^ *anche se lui non ricambia..
Ultima modifica di tata97; 24-07-2013 alle 19:29
-
13 anni
in un villaggio turistico
-
73737... emh no!! Non ho ancora dato il mio primo bacio nonostante i quasi 23 anni sulle spalle. Per ora la vedo come una cosa negativa ma quando arriverà so che ne sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it