a quanti anni il primo bacio? - Pagina 108

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270915 Visite

Like Tree96Likes
  1. paquita1991 paquita1991 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Apr 2012 #1071

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goccedipino Visualizza Messaggio
    73737... emh no!! Non ho ancora dato il mio primo bacio nonostante i quasi 23 anni sulle spalle. Per ora la vedo come una cosa negativa ma quando arriverà so che ne sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo!!
    Stessa cosa: 22 anni suonati e del primo bacio neanche l'ombra. Io non la vedo come una cosa negativa, o perlomeno non sempre. Diciamo che inizia a pesarmi il fatto di vedere mie amiche fidanzate da anni mentre io sono ancora qui ad aspettare il primo bacio. Ho paura di rimanere sola a vita. Altri momenti invece sono contenta di non aver sprecato quello che ritengo debba essere un momento speciale... Non so. Spero arrivi presto però! Ammetto di essere un po' stufa di aspettare

Ultima modifica di paquita1991; 30-07-2013 alle 21:05

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #1072

Predefinito

Visto che tutti aspettate questo fatidico "primo bacio" mi dite cos'ha di così speciale?
    E perchè aspettate tanto a darlo. Nel senso, non è mai capitato che ci fosse una persona talmente vicina a voi da poterla baciare?
    O vi tirate indietro e aspettate il principe/principessa azzurro/a?
    Lo chiedo perchè io non avevo tutte queste aspettative sul primo bacio, i primi baci li ho dati a persone a caso ma non ho sentito per niente di aver gettato via questa esperienza perchè non erano le "persone giuste".
    Poi come dicevo sopra (forse) per me ogni bacio dato ad una persona nuova è come se fosse il primo.
    Alex85Sa likes this.

3. paquita1991 paquita1991 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Apr 2012 #1073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Visto che tutti aspettate questo fatidico "primo bacio" mi dite cos'ha di così speciale?
    E perchè aspettate tanto a darlo. Nel senso, non è mai capitato che ci fosse una persona talmente vicina a voi da poterla baciare?
    O vi tirate indietro e aspettate il principe/principessa azzurro/a?
    Lo chiedo perchè io non avevo tutte queste aspettative sul primo bacio, i primi baci li ho dati a persone a caso ma non ho sentito per niente di aver gettato via questa esperienza perchè non erano le "persone giuste".
    Poi come dicevo sopra (forse) per me ogni bacio dato ad una persona nuova è come se fosse il primo.
    Diciamo che per anni ho sbagliato aspettando il principe azzurro. Poi col tempo e grazie ad un'esperienza che mi ha aperto gli occhi ho capito che non bisogna aspettare il momento perfetto ma quello giusto. In ogni caso io vorrei che sia l'altro ad avvicinarsi e io accettare il bacio e ricambiare. Io non lo farei mai di mia iniziativa, forse un po' per la mia timidezza ma soprattutto per questa mia totale inesperienza...

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paquita1991 Visualizza Messaggio
    per questa mia totale inesperienza...
    e quindi? se hai voglia di baciare devi farlo.. se aspetti quello che prende l'iniziativa arriverai a 50 anni ad aspettare.

5. paquita1991 paquita1991 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Apr 2012 #1075

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    e quindi? se hai voglia di baciare devi farlo.. se aspetti quello che prende l'iniziativa arriverai a 50 anni ad aspettare.
    Quello che mi fa un po' paura è il dopo... l'imbarazzo che viene a crearsi. E se magari quella persona non voleva essere baciata??. In ogni caso finora non ho rimpianti di persone che avrei voluto baciare e non le ho baciate..

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

se non voleva essere baciata lo capirai, non si muore per questo.

7. blood666 blood666 è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jul 2013 #1077

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paquita1991 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa: 22 anni suonati e del primo bacio neanche l'ombra. Io non la vedo come una cosa negativa, o perlomeno non sempre. Diciamo che inizia a pesarmi il fatto di vedere mie amiche fidanzate da anni mentre io sono ancora qui ad aspettare il primo bacio. Ho paura di rimanere sola a vita. Altri momenti invece sono contenta di non aver sprecato quello che ritengo debba essere un momento speciale... Non so. Spero arrivi presto però! Ammetto di essere un po' stufa di aspettare
    Il corso della vita non è uguale per tutte le persone, se gli altri hanno già baciato e te no, non dannarti. Tranquilla che la passione del primo bacio l' avrai anche tu. Tempo al tempo

8. kevins kevins è offline BannedMessaggi 58 Membro dal Jul 2013 #1078

Predefinito

9. _Sol_ _Sol_ è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Apr 2013 #1079

Predefinito

ahahah allora il primo bacio a stampo è stato terribile: 18 anni, il mio collega mi salta addosso mi bacia e dopo un po' (io ero senza parole) mi ha chiesto di fargli un servizietto -.-

Il primo bacio l'ho dato a 21 anni: era un mio amico ed ero nel dubbio se mi piaceva o no..quando alla fine si è dato una svegliata e ha voluto baciarmi, io ero così sorpresa che ho gridato "oddio!". Al momento lui si è fermato poi però ha capito che lo volevo anche io ed è stato fatto!

10. L'avatar di Anders-Sigurd

Anders-Sigurd Anders-Sigurd è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Aug 2013 #1080

Predefinito

A 20 anni e con la persona giusta (lei 16), stavamo insieme ed eravamo innamoratissimi. Anche per lei era il primo bacio, quindi molto impacciati entrambi io ero partito a mille, subito con la lingua, lei avrà fatto un balzo indietro di 10 metri