a quanti anni il primo bacio? - Pagina 109

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270909 Visite

Like Tree96Likes
  1. Ellish Ellish è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Sep 2013 #1081

Predefinito

Come te Contessina...

2. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

quasi 3 mesi fa, a 20 anni =)

3. iCrosS iCrosS è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2013 #1083

Predefinito

Ancora no ahahahha 16 anni e niente, la mia *sniff* ex mi ha lasciato dopo 2 mesi e qualcosa ma niente bacio ahahhah sono un caso disperato D: u.u

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paquita1991 Visualizza Messaggio
    Quello che mi fa un po' paura è il dopo... l'imbarazzo che viene a crearsi. E se magari quella persona non voleva essere baciata??. In ogni caso finora non ho rimpianti di persone che avrei voluto baciare e non le ho baciate..
    Se quella persona non vuole essere baciata scosta il viso, non è che tu ti lanci sulle sue labbra all'improvviso, prima ci sarà un gioco di sguardi, un guardarsi le labbra, sorrisi, parole o silenzi... Dev'essere una cosa reciproca...

Avevo già risposto a questo topic, comunque io primo bacio a 20 anni con il mio attuale ragazzo (ora ne ho 24) e felicissima di com'è stato...
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di pazzoalfista

pazzoalfista pazzoalfista è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Aug 2013
    Località Centri Italia, vicino Roma.

Predefinito

Per quanto mi riguarda, il primo bacio lo diedi a 15 anni, a breve ne avrei compiuto 16. Anche se sono passati 11 anni, ricordo ancora bene come successe. E' un ricordo dolceamaro per me, ma comunque felicissimo di averlo dato a quella persona!

6. dreamer89 dreamer89 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Jul 2010
    Località Mercato San Severino(Sa)

Predefinito

Ma per qnt mi riguarda il mio primo vero bacio, l'ho dato a 18 anni. Ricordo ankora noi due seduti su di una pankina , davanti a noi il mare, e un cielo blu che faceva da sfondo a quel momento. Se avessi potuto, avrei fermato il tempo in quel preciso momento , per nn farlo finire mai. E' sempre bello poter riportare alla mente quella situazione , anke perkè il primo bacio ha un sapore diverso da tutti gli altri. Almeno per me kosi è stato

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@dreamer
    Vero, il mio è stato in mare (ma non sotto l'acqua eh!)...
    Ultima modifica di stellaguerriera; 07-09-2013 alle 23:03
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. dreamer89 dreamer89 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Jul 2010
    Località Mercato San Severino(Sa)

Predefinito

@stellaguerriera
    Se nn altro sott'acqua avrebbe avuto il suo fascino,no??Diciamo una novità
    Alex85Sa likes this.

9. gobblin75x gobblin75x è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Aug 2013 #1089

Predefinito

19 anni io 19 anni lei compagna di classe dell'ultimo anno, e imbranato per quanto fossi fortunatamente fu lei a prendere l'iniziativa e lo fece mentre tornavamo dal mare al tramonto in macchina, come non andai a sbattere non lo so però ricordo il primo bacio e le bellissime sensazioni che mi regalò, anche perchè dal primo ne seguirono subito altri anzi quasi immediatamente credo come tutti poi
    Ultima modifica di gobblin75x; 12-09-2013 alle 21:12

10. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #1090

Predefinito

Io a 15 anni, non mi è piaciuto, però lui lo ricordo sempre con piacere, era un tipetto che ci sapeva proprio fare, e poi mi adorava! Certo, dal secondo bacio in poi le cose sono nettamente migliorate
    gobblin75x likes this.
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)