a quanti anni il primo bacio? - Pagina 11

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273793 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Mars86

Mars86 Mars86 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Oct 2007
    Località sulla luna...

Predefinito

Io a 13 anni... è stata una sensazione bellissima, la ricordo come se fosse ieri...

2. L'avatar di kika91

kika91 kika91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 249 Membro dal Sep 2007 #102

Smile

13 anni pure io...ma l'unico mio ricordo è che mi sentivo impedita...visto che il ragazzo che avevo aveva un po' + esperienza...comunque una bella sensazione! non vedevo l'ora...

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #103

Predefinito

Avevo 12 o 13 anni, e feci molta pratica...con quella persona restavamo a baciarci x ore di fila senza fermarci , ora x carita`....e`meglio che nn ci penso piu...blaaaa!!!!

4. L'avatar di Michelina

Michelina Michelina è offline JuniorMessaggi 2,006 Membro dal Sep 2007
    Località sulla luna,e non voglio spostarmi da lì!

Wink

il mio primo bacio l'ho dato nell'estate prima di entrare alle medie...è stato tr bello perchè il ragazzo m piaceva troppo...ero seduta su una pietra..lui si è avvicinato,si è seduto affianco a me..m ha guardata negli occhi e mi ha baciata...nn stavo + nella pelle...bellissimo...

5. memo memo è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Sep 2007 #105

Predefinito

io avevo 14 anni..ero al primo anno delle superiori...era durante l'okkupazione: lui mi prese x mano e mi portò in un altra classe, e mentre stavamo leggendo un cartellone, mi tirò verso di lui e con dolcezza mi baciò: bellissimo...credevo di nn saperlo fare e invece fu tt spontaneo e dolcissimo....ora nn è più il mio ragazzo, anzi è diventato il ragazzo della mia migliore amica, xò siamo rimasti in ottimi rapporti...e usciamo sempre insieme (io e il mio boy, lui e la mia amica!!)

6. L'avatar di Magica

Magica Magica è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2007
    Località Acireale Sicilia Italia

Wink

Ciao io sono Magica ho 16 anni e 6 mesi per essere precisa..Ancora nn ho dato il mio primo bacio...Ma non vedo l'ora di provare questa emozione...So che è una cosa stupenda e che ogni momento che passa lo diventa sempre di più...Ma purtroppo ancora non ho trovato quello giusto...Spero succeda presto, e se avete qualche proposta scrivetemi sono qui..

7. nems88 nems88 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Sep 2007 #107

Predefinito

il primo bacio ke ho dato a un ragazzo l ho dato a 17 anni xo era un bacio stampo...il bacio vero e proprio l ho dato a 19 anni al mio attuale boy...

8. L'avatar di elefantina84

elefantina84 elefantina84 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Oct 2007
    Località provincia di Caserta

Smile X Contessina

Io lo dato un pò tardi avevo 17 anni ma ho aspettato di far battere veamente il mio cuore per il mio grande amore...tranquilla arriverà il momento che il tuo cuore batterà e darai il tuo bacio e quel gg nn lo dimenticherai più fidati...un abbraccio forte

9. L'avatar di lovely

lovely lovely è offline FriendMessaggi 3,532 Membro dal Oct 2007
    Località prato

Predefinito

mai dato un bacio.

10. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito x lovely

altrettanto!!