-
Primo bacio a 18 anni suonati! all'epoca mi sembrava che fosse "tardi" perchè tutte le mie amiche avevano già fatto ben altre esperienze,io invece non so da una parte sono sempre stata molto timida, dall'altra evidentemente non avevo conosciuto nessuno con cui riuscissi a lasciarmi andare...
invece ho avuto un primo bacio "mancato" a 15 anni con un tipo che mi piaceva tantissimo..nel momento clou ho praticamente girato la faccia!!aahah..evidentemente non era il mio momento
-
9 anni
-
In prima media quindi direi 12 anni?
-
Io avevo 25 anni, e all'epoca ero uno tipo quelli di questo forum che si lamentano in continuazione che non trovano una ragazza. Era una che avevo trovato su Badoo, che aveva tutto l'alito di fumo e la lingua bucherellata, ma almeno mi ero tolto quello sfizio.
Poi non l'ho più vista anche perché sembrava una mongolfiera con gli occhi.
Dopo di lei ne ho baciate altre un po' meglio, ma alla fine non è nulla di che, preferisco giocare a CM 01/02.Ultima modifica di MonacoFrigido; 29-05-2017 alle 09:41
-
Monaco@ se vai a pescare in uno stagno trovi rane, mica sirene...
Welcome Home -
@Azzy
Azzy, ho anche baciato ragazze non di Badoo dopo.
Ho usato Badoo solo per rompere il ghiaccio, visto che non riuscivo a romperlo in altro modo.
Comunque le sirene non hanno le caviglie.Ultima modifica di MonacoFrigido; 31-05-2017 alle 12:37
-
Il mio primo bacio serio è stato alle medie
Alle elementari avevo varie morosette ma niente di piu -
10 anni
-
10...9...8...? Tra poco si torna in culla... Quindi il mio primo bacio l'ho dato a 6 anni e non a 20?
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Io a 17, che tempi.
"Sono brutto... ma sto cercando di smettere"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it