a quanti anni il primo bacio? - Pagina 119

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265744 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #1181

Predefinito

Dato qualche giorno fa e credo che sarà l'unico.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,169 Membro dal May 2013 #1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Beneeee grandeeee sono troppo contento vedi che non sei brutto
    passerosolitario84 and norge like this.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,489 Membro dal Mar 2016 #1183

Predefinito

Sono contento per te, eternoinverno.

4. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Apr 2018 #1184

Predefinito

Quanti anni hai?

Comunque é vergognoso sapere di uomini che non hanno nemmeno mai baciato. Le donne nel 2018 a momenti si baciano pure con i cani.
    "Sono brutto... ma sto cercando di smettere"

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #1185

Predefinito

ne ho 27 ma portati malissimo.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai?

Comunque é vergognoso sapere di uomini che non hanno nemmeno mai baciato. Le donne nel 2018 a momenti si baciano pure con i cani.
    Prima prima tipo Asia Argento...
    Beh la tizia che mi piaceva L anno scorso mai baciato nessuno
    Hail Baphomet

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Va beh, eterno, non puoi lanciare 'sto sasso e poi nascondere la mano, adesso ci devi raccontare tutto!
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 11,616 Membro dal Jul 2009 #1188

Predefinito

Il like è per la prima parte, non per la seconda
    stellaguerriera likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #1189

Predefinito

@Gershwin

Non credo che fornirò dettagli. Ho la netta sensazione che sarei inondato di critiche e pregiudizi.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,587 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@eternoinverno perché dici così? Hai per caso baciato una prostituta?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me