a quanti anni il primo bacio? - Pagina 12

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273793 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di xelettrax

xelettrax xelettrax è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2007
    Località Roma

Predefinito primo bacio

Io l'ho dato a 24 anni alla persona in cui credevo, con cui avrei voluto fare l'amore.... ma doveva andare così, eravamo troppo diversi.... ora ho 25 anni ancora vergine e sto aspettando una persona per cui valga la pena provare ad avere una storia, in certi momenti sono scoraggiata, penso che ci sia qualcosa in me che non va.... poi in altri continuo a sognare e sperare di trovare la persona che mi apprezzerà per quello che sono.
    Paupillette likes this.

2. cherry_cristal_kiss cherry_cristal_kiss è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2007 #112

Predefinito

il primo bacio a 15 anni.. al quanto imbarazzante

3. L'avatar di rania

rania rania è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Oct 2007
    Località un pò qui un pò là

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xelettrax Visualizza Messaggio
    Io l'ho dato a 24 anni alla persona in cui credevo, con cui avrei voluto fare l'amore.... ma doveva andare così, eravamo troppo diversi.... ora ho 25 anni ancora vergine e sto aspettando una persona per cui valga la pena provare ad avere una storia, in certi momenti sono scoraggiata, penso che ci sia qualcosa in me che non va.... poi in altri continuo a sognare e sperare di trovare la persona che mi apprezzerà per quello che sono.

xelettrax vedrai che qnd meno te lo aspetti sarà la cosa più bella del mondo...
    io ho dato il primo bacio a 14 anni e da allora ho avute varie storie ma non mi sono mai lasciata mai andare fino in fondo fino a che non ho conosciuto il mio attuale ragazzo...

4. L'avatar di lula

lula lula è offline FriendMessaggi 4,804 Membro dal Jun 2007
    Località Vivo nella casetta di Heidi con le caprette ke fanno ciao

Predefinito

a 12 anni al quanto "bavoso"
    AmOre ti amO

Semplicemente sOddiSfatta!!!!!

(8) IO SE BEVO PERDO LA TESTA...QUANDO BEVO LEI MI DETESTA (8)

5. L'avatar di kuccio8a

kuccio8a kuccio8a è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Sep 2007
    Località nel mondo dell'amore...

Predefinito

ank io a 12 xo qllo vero e significativo ovvero che ricordero x sempre a 16

6. L'avatar di nucidda85

nucidda85 nucidda85 è offline Super FriendMessaggi 6,323 Membro dal Jul 2007
    Località Siciliana sono!!!

Predefinito

Io il mio primo bacio l'ho dato a 19 anni con vista mare,bel paesaggio lui un pò ruvido,mi pungeva Con quel ragazzo ci sono uscita solo 2 volte poi l'ho mandato a quel paese!
    E sogna e spera fermamente dimentica il presente e il sogno realtà diverrà...

Per gli amici di Amando... grazie!

7. L'avatar di cucciria

cucciria cucciria è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Oct 2007 #117

Predefinito

Guarda... il mio primo bacio l'ho dato a 11 anni... mi vergogno un po' a parlarne, ma se ci penso mi metto a ridere e voglio far ridere anche voi...

Come detto io avevo 11 anni, ero malatissima a letto a casa dei nonni ed erano venuti a trovarmi e a trovare i nonni gli zii, con il mio cuginetto che ha 1 anno in meno di me.
    Ovviamente si rompeva le scatole di la con i grandi allora è venuto da me a tenermi compagnia, anche perchè lui dalla malattia c'era appena uscito.
    non so per quale motivo ho voluto mettergli la lingua in gola, se per riattaccargli l'influenza o perchè veramente provare a dare un bacio, ma alla fine, a parte la tremenda collisione di denti iniziale, non è stato poi così male.. tra le altre cose, mi hanno detto che ora è davvero bravo lui, sia a baciare che a fare altro... peccato che sia sua cugina!

8. L'avatar di strawberry92

strawberry92 strawberry92 è offline FriendMessaggi 2,911 Membro dal Oct 2007
    Località un posto non degno di nota :D

Predefinito

a 14 anni

9. L'avatar di icepomp

icepomp icepomp è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Oct 2007
    Località Mirano (Ve)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvialabiondina Visualizza Messaggio
    il mio primo bacio a 14 anni, ma quello vero dico vero con amore a 17 anni.
    anche io una cosa del genere...il mio primo bacio a 16 anni ...ma quello vero,alla persona che ami(e che poi mi ha fatto le corna e lasciato) è stato a 17 anni...1 anno fa...e non lo dimenticherò mai..

10. illy92 illy92 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2007 #120

Predefinito 1 kiss

ciao..io a 13 anni..stupendo..era un gievedi a casa sua..con tanto di parenti e genitori nell'altra camera XD

illy