a quanti anni il primo bacio? - Pagina 120

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 263468 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #1191

Predefinito

No, non era una prostituta. Ma non la vedrò più per questioni di distanza. Era una turista.
    Quindici likes this.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Non dico che siamo felici, ma mezzi contenti li siamo, Eterno?

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,833 Membro dal May 2013 #1193

Predefinito

scusate la polemica , ma qui c'è gente che dice di essere cesso e non l'ho è io penso che avrà anche altre occasioni con altre donne

4. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Mi sa che siamo più contenti noi di eterno.
    Hurrem, Gershwin, Quindici and 1 others like this.

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Forse perché non ci sarà seguito...per questo immagino che non sia del tutto contento
    Hail Baphomet

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,833 Membro dal May 2013 #1196

Predefinito

Intanto un primo passo l'ha fatto
    passerosolitario84 likes this.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Non credo che fornirò dettagli. Ho la netta sensazione che sarei inondato di critiche e pregiudizi.
    Come ha detto Way, qui siamo tutti contenti per te quindi no, sensazione infondata.
    A meno che lei non avesse una gemella e ti abbia invitato a un threesome con del lesbo incestuoso e tu abbia rifiutato: in quel caso, lo ammetto, qualche critica te la muoverei.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #1198

Predefinito

Volete saperne di più? Era una di quelle persone che secondo leggende metropolitane si nutrono di cani, gatti e bambini...oltre che di riso.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

E quindi è il fatto che sia cinese che ti faceva temere le critiche? Suvvia! Ci mancherebbe solo.

Ora che abbiamo sdoganato la questione ci racconti? Dai dai dai dai!
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,833 Membro dal May 2013 #1200

Predefinito

Secondo lui è più apprezzato dalle asiatiche che dalle italiane