a quanti anni il primo bacio? - Pagina 121

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265748 Visite

Like Tree93Likes
  1. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Ho la netta sensazione che sarei inondato di critiche e pregiudizi.
    Ma no, quelli li riserviamo tutti ai brutti brutti bruttissimi, i cinesi sono ok.

Ultima modifica di Quindici; 04-09-2018 alle 13:35

2. fabioyyyy fabioyyyy è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2010 #1202

Predefinito

Il mio primo bacio (a lingua in bocca) lo diedi a 7 anni, con l'amichetta coetanea con cui giocavamo al dottore facendo tutto quello che è possibile a quella età (non il sesso completo ovviamente, non eravamo ancora sviluppati per farlo).

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

14 anni

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,032 Membro dal Jan 2019 #1204

Predefinito

Da adolescente
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,272 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ho baciato solo i parenti

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ma con la lingua?
    .....
    ....
    ...
    ..
    .
    Scusami, Oltrepò, non ho saputo resistere!
    Hurrem and fausto62 like this.
    Ducatista Fashionista!

7. Time-Traveler Time-Traveler è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2019 #1207

Predefinito

Io non ho mai baciato
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #1208

Predefinito

Anche per me primo bacio a 15 anni. Ma me lo ricordo benissimo: ero a letto con l'influenza e mi venne a trovare una compagna di scuola a cui facevo il filo fin dal primo giorno. Le avevo telefonato per chiederle di portarmi i compiti.
    Ad un certo punto, forse le avrò fatto tenerezza perché ero tutto rosso per la febbre, non so, si è seduta sul letto e mi ha baciato.. Forse all'inizio voleva essere solo un bacio tenero, con le labbra appena sfiorate, ma poi, imprevedibilmente, lei ha continuato, ha insistito per un tempo che mi è sembrato infinito.. Ed alla fine il bacio tenero, quasi da semplici compagni di scuola, è diventato un bacio "vero", con tutti i crismi...
    Appena se ne andò, la febbre mi salì alle stelle, a 40 e più... Mia madre preoccupatissima chiamò subito il dottore, volevano portarmi in ospedale... Il tutto mentre io, invece, ero temporaneamente "emigrato" da qualche parte nel mondo, ai confini tra sogno e realtà....
    Mai, mai più nella vita ho provato una sensazione neanche lontanamente paragonabile a quella..
    P.s. a lei, invece, non doveva essere particolarmente piaciuto visto che, tornato a scuola, scoprì che, nel frattempo, si era messa con un altro ragazzino...
    Ebbi una ricaduta e mi tornò la febbre...
    Hurrem and Ridiamo like this.
    Ultima modifica di SalvoM.; 26-10-2019 alle 06:43

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Nel 2067 a 80 anni
    passerosolitario84 and norge like this.
    Hail Baphomet

10. L'avatar di Alexis96xx

Alexis96xx Alexis96xx è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Nov 2019 #1210

Predefinito

Avevo 27 anni...