-
Mai baciato nessuna in 25 anni. Probabilmente non accadrà mai...
-
A 14 anni credo. Niente di che. Poi è stato un crescendo, fino alla melodia perfetta con un vecchietto che ancora ricordo. Parecchio vecchio.
Ma in tanti anni potrei mettere anche qualcun altro sul podio.
Come dimenticare.Welcome Home -
A 17 anni!
-
avevo 13-14 anni, d'estate..ho avuto anche un giramento di testa per l'emozione..e' durata pochissimo, ma lo ricordo ancora, ed ogni tanto vedo anche lei
Ultima modifica di jonesthecat; 06-02-2020 alle 19:18
-
Potrei sbagliarmi,ma percepisco dalla tua domanda una sorta di inadeguatezza per non aver ancora dato il primo bacio.Capisco che ci troviamo in una società che ci impone cosa fare e quando farlo ma ti assicuro che è molto meglio aspettare piuttosto che darlo subito al primo che passa,credimi.
Io ho dato il mio primo bacio alle medie,ad un ragazzo che non mi piaceva nemmeno,solo per sentirmi "di più"...
Vivi le tue esperienze con consapevolezza,è la cosa migliore -
mai stato baciato
-
veramente due baci son stati dati
-
13 anni. Cento volte più emozionante della "prima volta" (quella seria). Il primo bacio, per quanto ingenuo e inconsapevole, è stata la mia vera Prima Volta, quella che davvero non scorderò mai in ogni minimo dettaglio.
-
Ho quasi 35 anni e non ho mai baciato una ragazza. A dirla tutta quando avevo attorno ai vent'anni ho avuto un paio di ragazze che mi venivano dietro, ma non mi piacevano. Mi sono detto "Ho vent'anni, non mi piacciono, troverò una ragazza che mi piace prima o poi". Da allora il nulla. Ho corteggiato parecchie ragazze ma con nessuna si è mai arrivati a quel passo, mi hanno tutte rifiutato. Non mi sono mai appartato con una ragazza. Ovviamente sono anche vergine. Mi sento molto inadeguato rispetto alla società. Mi sento quasi una persona non umana. Non avendo nessun tipo di esperienza non saprei neanche come e quando fare, questa è la mia situazione.
-
Primo bacio a 13 anni!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it