a quanti anni il primo bacio? - Pagina 123

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1228 messaggi - 187171 Visite

Like Tree76Likes
  1. SC94 SC94 è offline Super ApprendistaMessaggi 710 Membro dal Dec 2017 #1221

Predefinito

Mai baciato nessuna in 25 anni. Probabilmente non accadrà mai...

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,920 Membro dal Dec 2015 #1222

Predefinito

A 14 anni credo. Niente di che. Poi è stato un crescendo, fino alla melodia perfetta con un vecchietto che ancora ricordo. Parecchio vecchio.

Ma in tanti anni potrei mettere anche qualcun altro sul podio .
    Come dimenticare.
    Welcome Home

3. starstella starstella è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Mar 2019 #1223

Predefinito

A 17 anni!

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,277 Membro dal Apr 2016 #1224

Predefinito

avevo 13-14 anni, d'estate..ho avuto anche un giramento di testa per l'emozione..e' durata pochissimo, ma lo ricordo ancora, ed ogni tanto vedo anche lei
    Ultima modifica di jonesthecat; 06-02-2020 alle 18:18

5. diletta96 diletta96 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jan 2020 #1225

Predefinito

Potrei sbagliarmi,ma percepisco dalla tua domanda una sorta di inadeguatezza per non aver ancora dato il primo bacio.Capisco che ci troviamo in una società che ci impone cosa fare e quando farlo ma ti assicuro che è molto meglio aspettare piuttosto che darlo subito al primo che passa,credimi.
    Io ho dato il mio primo bacio alle medie,ad un ragazzo che non mi piaceva nemmeno,solo per sentirmi "di più"...
    Vivi le tue esperienze con consapevolezza,è la cosa migliore
    Eddie_Achernar likes this.

6. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 264 Membro dal Jan 2020 #1226

Predefinito

mai stato baciato
    passerosolitario84 likes this.

7. wandi wandi è offline ApprendistaMessaggi 264 Membro dal Jan 2020 #1227

Predefinito

veramente due baci son stati dati

8. Dorico Dorico è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Mar 2020
    Località Sangue veneziano, cuore romano.

Predefinito

13 anni. Cento volte più emozionante della "prima volta" (quella seria). Il primo bacio, per quanto ingenuo e inconsapevole, è stata la mia vera Prima Volta, quella che davvero non scorderò mai in ogni minimo dettaglio.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]