a quanti anni il primo bacio? - Pagina 124

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 278454 Visite

Like Tree97Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ero nel primo anno di scuola,quando un collega di scuola molto piu grande (aveva 10) ha tentato di baciarmi.
    Si è preso una sberla sul viso che mi ha vista in colori😁.
    Anche ora scherza quando mi vede e dice che ero la piu brava della scuola.
    I baci non realizzati sono i piu belli😁.
    PINASO likes this.

2. Tom7 Tom7 è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Mar 2020
    Località Italia

Predefinito

Può sembrare stupido, ma purtroppo non ricordo il mio primo bacio, ricordo persona ed età (14 anni) ma non il bacio, è un pò triste se ci penso.
    PINASO likes this.

3. megicabula megicabula è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2020 #1233

Predefinito

Primo bacio dato a 15 anni, bei ricordi

4. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Avevamo entrambi 17 anni, in una calda notte di fine estate, di ritorno da un concerto all'aperto e dopo aver trascorso un paio di settimane in campeggio (dove ci eravamo conosciuti), mi diete un tenero bacio sulle labbra, fu il mio primo bacio, dopo salì in auto e non la vidi più per diversi anni. Chissà perché in tutte le storie che mi hanno preso c'è sempre stata di mezzo una distanza geografica.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'ultimo,bella storia del tuo bacio.
    Anche io le piu intense storie le ho avute con distanza geografica quindi ti capisco😊

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #1236

Predefinito

Ciao scusa Isolda..ma realmente o nel virtuale ?

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,417 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ho ricevuto baci solo dai parenti per le festività stop!!
    passerosolitario84 likes this.

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ero nel primo anno di scuola,quando un collega di scuola molto piu grande (aveva 10) ha tentato di baciarmi.
    Si è preso una sberla sul viso che mi ha vista in colori😁.
    Anche ora scherza quando mi vede e dice che ero la piu brava della scuola.
    I baci non realizzati sono i piu belli😁.
    Isolda come te, ma lei c'è riuscita. Eravamo coetanei però e io ho pianto.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Il che...
    Ducatista Fashionista!

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ohhh my God, Pinaso ,ti ha proprio traumatizzato hahaaa.
    Io ero piccolina e magra,sembravo una formica, ma sapevo ben diffendermi,ero aragnosa hahaa.
    I miei colleghi di classe erano quasi tutti ragazzi ma mi rispettavano,solo quello piu grande che era biricchino aveva tentato una volta ma poi mai piu dopo la sberla.