a quanti anni il primo bacio? - Pagina 125

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265744 Visite

Like Tree93Likes
  1. nonsostomaiperora nonsostomaiperora è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 138 Membro dal Dec 2018 #1241

Predefinito

Il mio primo ed unico bacio a 32 anni fu alquanto imbarazzante perchè avendo io la lingua grossa e corta e quindi impossibilitato a baciare alla francese, fui costretto a darlo a stampo, più o meno come farebbero i bambini delle elementari, tanto per dire. Fu imbarazzante anche perchè lei aveva due anni più di me. Ricordo ancora il suo sguardo stranito in quanto di sicuro si aspettava che io fossi passionale come qualsiasi altro uomo di questa Terra, anche perchè chissà quanti ne aveva già baciati prima di me! Non lo so, però nei giorni a seguire ci guardammo come semplici amici e niente di più. In me l'imbarazzo continuava ad esserci, tuttavia.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,499 Membro dal Apr 2020 #1242

Predefinito

a 10 anni da una mia amichetta....per una settimana viaggiavo nell'etere...

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche a me à 10 anni mi doveva baciare un amico della squadra di gioco,giocavamo spesso in un parco grande con fiori e panchine,ricordo ancora le rose gialle super profumate.
    E come giocavamo noi tutti che eravamo piu di 10, a un certo momento ci siamo allontanati e mi ha messa nell'angolo e mi dice malizioso"vediamo come scappi ora,mi devi per forza dare un bacio.
    E quando stava per darmi il bacetto,appare dal balcone la mia zia e con voce di dragone gli fa"Ma cosa stai facendo ???.Lascia la mia nipote tranquilla!
    Ho odiato la zia per una settimana😁 stavolta avrei voluto il bacio!!!
    Ma poi io non potevo mai avvicinarmi e avvicinarsi nessuno a me,avevo tutti vigili nella famiglia😁.
    luca9028 likes this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,499 Membro dal Apr 2020 #1244

Predefinito

I primi baci non si scordano mei...

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,245 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Nel 97 o 98 a stampo con un amica primo e unico
    Hail Baphomet

6. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito

Ragazzi, secondo voi una donna può capire se si è al primo bacio o no?

Io non l'ho ancora dato e ho una certa età. Mi vergogno da matti ma ho passato anni di totale disinteresse e passività verso il genere femminile, ho una paura incredibile che se ne possano accorgere...

«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.»

7. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Nov 2014 #1247

Predefinito

vabbè se dobbiamo dire il primo primo in assoluto anch'io avevo 7/8 e avevo anche paura di essere rimasta incinta....ahahahahah
    Il primo bacio serio a 25 anni

8. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito

Ieri, per la prima volta a 31 anni Non è stato un granché, ma non perché il bacio non sia stato fatto bene, parlo però a livello di emozioni. Ho provato poco o nulla.

Non sto qui a scrivere nuovamente la mia storia, potete trovarla nei miei topic se siete interessati. L'unico consiglio che posso darvi è: mettetevi in gioco. Se non vi mettete in gioco, non vi create possibilità, non succederà mai nulla. Io l'ho provato sulla mia pelle.

«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.»

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Ray88
    Ray88, è normale, a meno che non sei un adolescente o un neoventenne il bacio non è nulla di eccezionale. Poi se l'altra persona ha il Covid ancora meno.
    Ray88 and Melite like this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

10. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,272 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io baciato e solo stato baciato dai parenti per gli auguri stop