a quanti anni il primo bacio? - Pagina 126

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1260 messaggi - 203484 Visite

Like Tree90Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,482 Membro dal Apr 2016 #1251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray88 Visualizza Messaggio
    Non è stato un granché, ma non perché il bacio non sia stato fatto bene, parlo però a livello di emozioni. Ho provato poco o nulla.
    davvero triste..ancora adesso mi gira tutto intorno ad ogni bacio..

Hafsa likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

2. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,108 Membro dal Aug 2019 #1252

Predefinito

9 anni, mio cuggino pari età. Eravamo curiosi. Per poco non vomitiamo.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,185 Membro dal Oct 2015 #1253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Ray88
    Ray88, è normale, a meno che non sei un adolescente o un neoventenne il bacio non è nulla di eccezionale.
    Uhm.. siamo sicuri sia così normale?!
    Non dico uno debba macchiare i pantaloni (), ma se deve provare poco o nulla, allora che bacia a fare, così per consuetudine?!
    Non so, a me la cosa lascerebbe piena di dubbi.. soprattutto essendo il primo bacio con una persona nuova, per la quale si suppone si provi un trasporto quantomeno fisico.
    Funziona davvero così?! Testimonianze??

... Ah, comunque sono contenta per te Ray, una bella notizia ogni tanto!
    Ultima modifica di Hafsa; 29-06-2020 alle 17:47

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,565 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Hafsa
    Hafsa, io la prima volta che ho baciato è stato solo per provare, non provavo nulla per quella tizia. Avevo 25 anni e mi ero stufato di aspettare così mi sono iscritto a Badoo e dopo qualche chattata siamo usciti e ci siamo dati il bacio. Aveva l'alito fetido di fumo e la lingua tutta bucherellata, quindi non mi era piaciuto molto.
    Hafsa likes this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,185 Membro dal Oct 2015 #1255

Predefinito

... sarà questa traumatizzante esperienza che ti ha reso MonacoFrigido?

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,121 Membro dal Jun 2019 #1256

Predefinito

A me il primo bacio è piaciuto e mi ha emozionato anche se non l'ho dato da adolescente, lei non aveva l'alito cattivo ...ne la lingua bucherellata 😅 è stato un bel momento 😊 ma soprattutto lei mi piaceva già da diverso tempo quindi il bacio a lei lo volevo dare da molto tempo 😁
    Gnunez and Hafsa like this.
    Tutti possono farcela

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,721 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    A me il primo bacio è piaciuto e mi ha emozionato anche se non l'ho dato da adolescente, lei non aveva l'alito cattivo ...ne la lingua bucherellata 😅 è stato un bel momento 😊 ma soprattutto lei mi piaceva già da diverso tempo quindi il bacio a lei lo volevo dare da molto tempo 😁
    perche la lingua bucherellata?

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,121 Membro dal Jun 2019 #1258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    perche la lingua bucherellata?
    La ragazza che ho baciato io non aveva la lingua bucherellata... devi farla a Monaco questa domanda 😅
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,130 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ho letto qualche decina di messaggi qua e là ... non tutti e mi sorge un dubbio ... ma se in un forum come codesto ... si apre un thread come codesto ... che riguarda il bacio ... penso subito che si intenda il bacio con lo slinguazzo profondo e prolungato ... lingue che guizzano e si intrecciano per scivolare dalle labbra alle tonsille ed oltre ... veramente c'è chi con il cuginetto o l'amichetto a 7-8 anni si bacia alla francese per provare? O che quando si saluta con i parenti slinguaza da tutte le parti? Roba dell'altro mondo ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 2,939 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma tu sei venuto per fare il critico di baci o ci racconti del tuo primo bacio?😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]