a quanti anni il primo bacio? - Pagina 127

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1276 messaggi - 223170 Visite

Like Tree91Likes
  1. L'avatar di citronella

citronella citronella è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jul 2020 #1261

Predefinito

17 anni, con un tipo che non conoscevo neanche. È stato abbastanza insignificante, non ricordo praticamente nulla...

2. L'avatar di Catastematico

Catastematico Catastematico è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2020
    Località Italia

Predefinito

Io avevo 38 anni. E a giudicare da come è andata con quella persona me lo sarei anche risparmiato.

3. fabioyyyy fabioyyyy è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2010 #1263

Predefinito

Io ero stato molto precoce: primo bacio (con la lingua in bocca reciproca intendo) con l'amichetta con cui giocavo al dottore, entrambi di soli 7 anni.

4. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #1264

Predefinito

I miei primi furono a 8-9 anni durante i campi estivi.
    ancora non ne avevamo idea di cosa fosse il sesso. Ma quando Erica veniva a casa mia almeno di lingua ci si dava di brutto. E da allora sono rimasto a quello....
    Non lo so se mi capiterà, ma penso che quando è se lo darò o lo riceverò avrò un crollo emotivo che piango per mezzora, attendendolo più o meno da 20 anni
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 21:34

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,196 Membro dal Mar 2016 #1265

Predefinito

Pensa a chi lo attende da quasi 40.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

L'errore è attenderlo.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,886 Membro dal Aug 2020 #1267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    a quanti anni avete dato il primo bacio??
    e c'è qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    Chissà se Contessina (che ha aperto il thread nel 2007) finalmente l'ha dato il primo bacio

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #1268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    L'errore è attenderlo.
    eh ma mica puoi andare in giro per strada e limonare la prima che incontri

9. ElSa87 ElSa87 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2020 #1269

Predefinito

Nn esiste età giusta

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,302 Membro dal Mar 2017 #1270

Predefinito

Si però @elsa se superato i 30 non lo hai ancora dato, probabilmente non lo farai mai o comunque sarà molto molto difficile.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."