a quanti anni il primo bacio? - Pagina 128

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1276 messaggi - 226177 Visite

Like Tree92Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Pensa a chi lo attende da quasi 40.
    ma neanche i parenti?

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1272

Predefinito

Parenti e famigliari non contano.
    PINASO likes this.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,699 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Avevo 14 anni. Una mia amica mi aveva detto che era come leccare una lumaca. Bavoso e viscido. Un'altra mi aveva suggerito di far pratica baciando l'interno del gomito "che la sensazione era la stessa". Il bacio avvenne all'interno di un famoso ex manicomio della mia zona. Che dire...
    Ultima modifica di petitenoir; 13-10-2020 alle 20:18

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,391 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Pensa a chi lo attende da quasi 40.
    E cosa pensi di quelli che tra l'ultimo bacio e oggi sono passati più anni di quelli trascorsi dalla nascita al primo bacio?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,455 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ho dovuto farmi uno schemino
    Ducatista Fashionista!

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #1276

Predefinito

@Pinaso Niente, è stato un caso.