a quanti anni il primo bacio? - Pagina 130

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 278023 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di FortuneTeller

FortuneTeller FortuneTeller è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2021 #1291

Predefinito

13 anni, con un ragazzo un po' più grande di me.

2. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Credo intorno ai 15 anni. Non ricordo con chi.... Prima metà anni 90
    Avevo iniziato ad andare in discoteca con la compagnia del bar. Loro avevano iniziato già da un paio di anni.
    Ero timido con le donne, mi facevo mille complessi fisici. Pensavo che non avrei mai avuto una donna😂.... Mentre loro limonavano già a a destra e a manca.
    Poi un giorno mi fecero bere, un po di piú del solito e unico cocktail.
    L' alcol mi disinibí e mi ritrovai a baciare una ragazza.
    Qualche giorno dopo, sempre in disco, limonai con 3 ragazze. Mi si aprí un mondo😂
    Mi ricordo che la domenica sera ci si incontrava nel bar, a maniera briefing, per fare il resoconto di chi era andato e con chi. Con tanto di conteggio, media mensile e settimanale🤣..... In poco tempo scalai la classifica e salii al primo posto(me la giocavo con un altro mio amico) in maniera stabile.
    Per due anni proseguii in questa maniera
    .... Era diventato come un lavoro, all' ultimo anche noioso se devo dire la verità.
    ... Poi mi feci una morosa per 3 anni e tutto per fortuna terminò
    .... Bella esperienza, vecchi tempi in gioventú.
    Il primo bacio é sicuramente un momento importante, un momento che ci apre la fiducia in noi stessi e che per molti, come me, può servire in un attimo a spazzare via molti dubbi e timori.

P. S. Locale da imbocco preferito, il Misibisco di Bellaria..... Chissà se qualcuno di voi c' é mai stato e se ai tempi ci siamo mai incontrati, e al limite abbiamo limonato😜😁

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jun 2021 #1293

Predefinito

A 15 anni, na schifezza. Ahah
    luca9028 likes this.
    alleggerire

4. RattoDiFogna RattoDiFogna è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2021 #1294

Predefinito

Mai.
    passerosolitario84 likes this.

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Jun 2021 #1295

Predefinito

18. Lui in quel periodo mi teneva sempre il posto sull' autobus. Quel giorno, lui non scese, anche se la sua fermata era prima . Così essendo ormai soli, mi baciò.
    Midnight77 likes this.