a quanti anni il primo bacio? - Pagina 14

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265220 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di titolina

titolina titolina è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Oct 2007 #131

Predefinito

12 anni.....al mio vicino di banco

2. L'avatar di faby 93

faby 93 faby 93 è offline JuniorMessaggi 1,372 Membro dal Jun 2007
    Località a casa mia!!!

Predefinito

il mio primo vero bacio?era esate dell'anno scorso,domani faccio 14 anni,al mio primo bacio ne avevo 12!!!!!!

3. Simoncella Simoncella è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Nov 2007 #133

Predefinito

Ciao il mio primo bacio l'ho dato a 15 e mezzo ed è stato un evento da dimenticare!!! forse ho avuto troppa fretta...quindi a chi nn lo avesse ancora dato dico di aspettare il momento giusto!

4. L'avatar di sheela91

sheela91 sheela91 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Oct 2007
    Località napoli

Predefinito 1 bacio

io il mio primo bacio vero cn amore l'ho dato cn il mio primo ragazzo a 14 anni e10 mesi,l'anno scorso!!!
    ora xrò sto vivendo una storia meravigiosa cn un ragazzo fantastico.

5. starlet84 starlet84 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jul 2007
    Località Italia, Caserta

Predefinito

il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni ma nn mi ha dato emozioni..volevo darlo solo perchè tutti avevano dato il primo bacio..qnd provai qst sensazione rimasi delusa..nn ebbi emozioni..il secondo invece è stato bellissimo e quante emozioni che ho provato..indescrivibile...

6. L'avatar di skagna

skagna skagna è offline Super ApprendistaMessaggi 570 Membro dal Aug 2007
    Località Mattie( Val di Susa)

Predefinito

il mio primo bacio, oggi alle 18.30 del 8/11/2007, insieme alla mia cucciola enrica. non riuscivoa farmi coraggio
    io sono un RAGAZZO
    "Ti ho osservato in questi anni,sai? Ho visto l'angelo del volto, ho visto il demone nel tuo cuore"- Kanon di gemini a suo fratello saga di gemini
    "In nomine tuo Acquarius" - Hyoga del cigno

7. L'avatar di roberta89rd

roberta89rd roberta89rd è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Nov 2007
    Località Italia

Smile primo bacio

Il primo bacio?l'estate scorsa,a 17 anni!Era un tipo che mi piaceva molto e conoscevo abbastanza bene per regalargli il mio primo bacio!Molti dicono che il primo bacio non e` proprio fantastico, per me e` stato diverso, posso dire di avere un dolce ricordo!...un'altra cosa molto importante,non ho avuto nessuna fretta!Ho aspettato il momento perfetto!!!
    Poi i nostri destini si sono divisi,io sono partita per gli Stati Uniti , e lui e` rimasto in Italia, non proprio una storia a lieto fine, ma la migliore scelta per entrambi di non vedersi piu' se non come amici quando ritornero` in Italia!
    Comunque conservo nel mio cuore ricordi unici e speciali!!!

8. Dafne Dafne è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Nov 2007
    Località nAPOLI

Predefinito il mio?

il mio primo bacio l'ho dato a 13anni e mezzo,mi tremavano le gambe,addirittura la bocca..di baci se ne danno tanti all'inizio...dopo arrivano quelli veri

9. L'avatar di Princypessa

Princypessa Princypessa è offline Super ApprendistaMessaggi 646 Membro dal Nov 2007 #139

Predefinito

Il mio primo bacio quello vero a 15anni,ero una ragazzina piccola piccola e ingenua...ma non pensavo che il mio primo bacio fosse durato per due anni...IL MIO PRIMO GRANDE AMORE..incredibile!

10. Slime Slime è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Nov 2007 #140

Predefinito

Dunque..credo ke andavo in seconda media..noi intendiamo quello cn la lingua giugno?
    Si kiamava Marta.. ma io cn una raga c stavo solo per il fisico e basta.. nn mi era mai capitato d"amare una persona".. cmq la mia raga dice ke bacio bene..
    Cmq t amoooooooooo..