a quanti anni il primo bacio? - Pagina 17

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273793 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Flydrose

Flydrose Flydrose è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2007
    Località Torino

Predefinito

Il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni... e ricordo che mi aveva fatto anche schifo perche la ragazza non mi piaceva ed era una cosa forzata dagli amici, e un po devo ammettere anche da me... io le piacevo ma da parte mia... nulla da fare...

Qualche settimana dopo poi ne ho ridato un altro a un'altra ragazza che pero mi piaceva da pazzi ma io non piacevo a lei... non le era piaciuto, ma a me era piaciuto comunque...

Adesso invece sto con una fata del quale sono innamorato perso e lei lo e' di me.. e dice che bacio da dio...

2. monelluccia monelluccia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 24 Membro dal Jul 2007 #162

Predefinito

io ne avevo 13 ed ora ne ho vent'uno e il primo bacio nn si scorda mai...

3. L'avatar di Jonathan archer

Jonathan archer Jonathan archer è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Oct 2007 #163

Predefinito

io ho 24 anni,mai baciato una ragazza in vita mia.e non sono gay.
    eternoinverno likes this.

4. Winged Lion Winged Lion è offline BannedMessaggi 958 Membro dal Jul 2007
    Località Central City, Amestris

Predefinito

Benvenuto nel club dei tardivi (io l'ho baciata a 19).

5. L'avatar di valedea89

valedea89 valedea89 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Dec 2007
    Località Ancona

Predefinito

Io l'ho dato (più che altro ricevuto) a 17 anni e devo dire che sono stata contenta di aver aspettato il momento giusto perchè è stato davvero bello! Infatti consiglio a tutti di non avere fretta e aspettare che capiti con una persona speciale in modo che la prima volta sarà davvero indimenticabile...ciau

6. L'avatar di _CHIARA_89_

_CHIARA_89_ _CHIARA_89_ è offline ApprendistaMessaggi 283 Membro dal Nov 2007 #166

Predefinito

hai proprio ragione VALEDEA89.. anch'io ho dato il primo bacio a 17 anni.. ed é stato veramente bello e in più sto ancora insieme con il mio ragazzo che lo amo tantissimo!!!..
    Bisogna soltanto aspettare il momento che sarà meraviglioso e indimenticabile!!..

7. baDevil baDevil è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2007 #167

Predefinito

a 16 anni, il 3 marzo del 2006... A una persona ho trattato davvero male e solo ora, purtroppo mi accorgo di quanto abbia sbagliato..

8. L'avatar di psiche88

psiche88 psiche88 è offline Super ApprendistaMessaggi 693 Membro dal Dec 2007 #168

Predefinito

avevo appena 12 anni,sò stata con quel raga circa 4 mesi poi nn ricordo nemmeno xk è finita..nn lo rimpiango però avrei potuto farne a meno xk a quell'età nn è k si capisce poi cosìì tnato nel senso k l'ho dato anzi ricevuto ma non era affatto amore o xlomeno credo ..........
    daccordo con valedea89 e meglio nn essere tropo frettolosi...

9. L'avatar di valedea89

valedea89 valedea89 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Dec 2007
    Località Ancona

Predefinito

Però devo sottolineare una cosa....che neanche io lo amavo....infatti penso che se succederà che riceverò un bacio dalla persona di cui sono innamorata adesso, allora sarebbe molto molto molto più speciale....per questo dico di aspettare, ma poi naturalmente non si possono calcolare queste cose, quando succede succede! Basta poi non pentirsene, tutto qui

10. jaira jaira è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2007 #170

Predefinito

il primo bacio? a 13...ed ero disperata....non sapevo fare, e purtroppo queste cose non le insegna nessuno....