a quanti anni il primo bacio? - Pagina 18

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265223 Visite

Like Tree93Likes
  1. Dolce_Bambolina Dolce_Bambolina è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2007 #171

Predefinito

io qualche mese fa...14 anni!

2. L'avatar di pikkolabrcy

pikkolabrcy pikkolabrcy è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Oct 2007
    Località vivo a napoli

Smile

che bel ricordo il primo bacio...romantico ed inaspettato.. avevo circa 13 anni...

3. stella1985 stella1985 è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Dec 2007
    Località calabria

Predefinito

io ha 14,indimenticabile con un ragazzo che mi piaceva davvero tanto

4. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

io a 11 anni.............................................. ......................nn è stato fantastico....infatti quest'anno ho incontrato un amore più serio ed è stato semplicemente fantastico!

5. Winged Lion Winged Lion è offline BannedMessaggi 958 Membro dal Jul 2007
    Località Central City, Amestris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pikkolabrcy Visualizza Messaggio
    che bel ricordo il primo bacio...romantico ed inaspettato.. avevo circa 13 anni...
    Il mio primo è stata una racchia a darlo a me

6. _MaRy_ _MaRy_ è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Dec 2007 #176

Predefinito

io nn ho mai baciato ma aspetto la persona ideale!! k m ami cn tutto se stesso!!!!

7. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #177

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winged Lion Visualizza Messaggio
    Il mio primo è stata una racchia a darlo a me
    quindi vuol dire che tu non avresti voluto??

8. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

il mio primo bacio a 14 o 15 anni... non ricordo bene adesso.... sarà perkè quelli più belli e importanti li sto dando da 2 annetti circa al mio AMORE....

9. Winged Lion Winged Lion è offline BannedMessaggi 958 Membro dal Jul 2007
    Località Central City, Amestris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    quindi vuol dire che tu non avresti voluto??
    mah guarda, inizialmente sentire questa che mi chiamava continuamente avevo già capito sarebbe stata una rottura di scatole... cosa ho fatto? Ho preso, sono andato da lei (ci siamo conosciuti su internet) e ci siamo visti, non capivo cos'era tutto questo attaccamento a me e dicevo "che strano... in genere cercano quello macchinone e cellulare, eppure ho lasciato indizi chiari quando ho parlato con lei al cell" e mi è venuta la curiosità, lei poi mi saluta come se fossimo stati fidanzati da un bel pezzo e mi son detto "vuoi vedere che ho trovato quella disperata?" infatti dopo mi dice "dai che vieni a fare la spesa con me", io allora penso "fare la spesa!? Perché qualcosa non mi torna?" Così cosa fa? Mi accompagna al parcheggio qualche minuto prima che il supermercato apra e comincia ad accarezzarmi, io non so poi che cavolo mi sia saltato in mente e sento le mia mano destra sulla sua e piano piano con le labbra comincia a venirmi vicina... ed ecco che mi bacia poco dopo finito il tutto in cui non capivo costa stava succedendo lei mi disse "ti voglio bene" e risposi "e che ti devo dire?"
    Della serie: come rovinarsi brutalmente il 1st kiss.

10. L'avatar di tnt_triste92

tnt_triste92 tnt_triste92 è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Dec 2007
    Località chi lo sa......

Predefinito

il mio primo bacio... l' 1 settembre di qst anno.....
    a 15 anni....
    il giorno + bello della mia vita!!!!!!!!