a quanti anni il primo bacio? - Pagina 20

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 271583 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito

e finalmente ank'io...il 4 dicembre 2007 a 13 anni

2. L'avatar di Rescue_Me

Rescue_Me Rescue_Me è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Dec 2007
    Località provincia di biella

Predefinito

15 anni

3. L'avatar di niki92

niki92 niki92 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Sep 2007
    Località lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naty_Love Visualizza Messaggio
    e finalmente ank'io...il 4 dicembre 2007 a 13 anni
    brava,hai visto e arrivato anche per te,ci vuole solo un pò di pazienza un baci e auguroni

4. L'avatar di gili83

gili83 gili83 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2007
    Località Liguria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamydany Visualizza Messaggio
    io ho 18 anni ma non ho ancora riceuto il mio primo vero bacio...non so forse ono io che sono sbagliata???...ad ogni modo spero anch'io di poter condividere le mie emozioni con un ragazzo che mi ami davvero e con il quale possa vivere una stupenda storia d'amore ah dimenticavo:augurissimi a tutti quelli che vivono la loro favola!...dany
    hey!!!!!!!!!!ma xchè devi essere sbagliata!!!??? non dirle neanche per scherzo queste cose...stai tranquilla che il grande giorno arriverà anche per te...........e sarà sicuramente bellissimoooooooooooo

5. L'avatar di cucciolina88

cucciolina88 cucciolina88 è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Dec 2007
    Località pescara

Predefinito

io a 18 anni...ed era meglio aspettare xke l ho dato al mio ex conosciuto in chat ke diceva di amarmi ma che poi è svanito nel nulla...ora sn felice cn il mio amore

6. L'avatar di Miki93

Miki93 Miki93 è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Jan 2008
    Località dove vivete voi

Predefinito

il mio primissimo bacio a 13 anni...... con una persona davvero speciale..............

7. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niki92 Visualizza Messaggio
    brava,hai visto e arrivato anche per te,ci vuole solo un pò di pazienza un baci e auguroni

8. L'avatar di _1_1_

_1_1_ _1_1_ è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jan 2008
    Località NeL mIo MoNdO!!!...

Predefinito

Io il mio primo bacio a 12anni da dimentikare!!!mi rikordo ke mi tremavano tt le gambe e poi nell bagno della palestra!!!era il raga +della scuola e qnd infondo nn è stato malissimo!!!...
    però posso dire ke il mio vero vero bacio è stato dopo 1mese kn il ragazzo ke ero davvero innamorata (ora è finita)anke se sn ankora innamorata di lui!!!...

9. L'avatar di babyprincess

babyprincess babyprincess è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jan 2008
    Località rimini

Talking 1° bacio

ciaooooo..il mio primo bacio..!!!mmmmm l'anno scorso..avevo 13 anni..è stato stupendo..ihihih sul mio letto purtrppo ho perso la fiducia nell'altra persona ed è finita dopo 2 mesi..xò ih quel momento ero veramente innamorata quindi sn felice sia stato cn lui...coooooooooomq..xma o poi arriva x tt il momento giusto e talvolta conviene aspettare...ciaooo

10. L'avatar di pagnottina89

pagnottina89 pagnottina89 è offline FriendMessaggi 3,366 Membro dal Jan 2008
    Località al centro del mondo...e nel cuore di molti

Predefinito

forse troppo piccola...... o forse giusta non lo so..... avevo 11 anni..... mamma mia mi ricordo tutto