a quanti anni il primo bacio? - Pagina 21

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 278162 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di camy89

camy89 camy89 è offline PrincipianteMessaggi 139 Membro dal Jan 2008 #201

Predefinito

io il primo bacio l'ho dato a 16 anni...2 anni fa.

2. L'avatar di raggiodiluna

raggiodiluna raggiodiluna è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Nov 2007
    Località vorrei vivere a tokyo

Predefinito

4 novembre 1998 avevo 18 anni e 27 giorni...di ritorno dalla spagna :')

3. L'avatar di Merchu

Merchu Merchu è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2008
    Località Buenos Aires -Argentina

Predefinito il primo bacio

Io aveva 14 anni, ma non era il bacio, il primo bacio, il piu importante avevo 17 anni il primo fidanzato, il primo amore non si puo dimenticare mai.
    Ancora parliamo, abbiamo restato amici. Una esperienza cosi restera sempre nell mio cuore.
    Adesso cio 50 anni.......

4. L'avatar di cucipaci

cucipaci cucipaci è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jan 2008 #204

Predefinito primo indimenticabile bacio

10 aprile 1999, nel suo garage, 22:40.avevo 14 anni appena fatti, lui 17 non era il mio ragazzo, uno che mi piaceva tanto, ma lui credo che mi abbia solo fatto un favore...
    sono passati 8 anni, sono fidanzata da 7 con un altro ragazzo, ma quel bacio è stato piu' bello del primo col mio raga. questo ragazzo sicuramente neanche si ricordera' di me, ogni tanto ci si incontra ma si fa finta di nulla, cioè io faccio finta, perchè credo che lui abbia dimenticato. ma io non posso, c'ho provato, ma non ci riesco e ogni volta che vedo quasto ragazzo arrossisco e sento delle vampate, amo il mio ragazzo, ma succede questo, è normale?
    bhe, x me in quel momento quel bacio era molto importante!

Ultima modifica di cucipaci; 07-01-2008 alle 00:33

5. Winged Lion Winged Lion è offline BannedMessaggi 958 Membro dal Jul 2007
    Località Central City, Amestris

Predefinito

cuci se hai in mente ancora questo ragazzo con cui ti sei baciata perché ora stai insieme a quest'altro da 7 anni? O_O

6. L'avatar di cucipaci

cucipaci cucipaci è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jan 2008 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winged Lion Visualizza Messaggio
    cuci se hai in mente ancora questo ragazzo con cui ti sei baciata perché ora stai insieme a quest'altro da 7 anni? O_O
    penso sia normale che lo porto nel cuore d'altra parte, il primo bacio non si dimentica mai!!

7. BimbaKiara_93 BimbaKiara_93 è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Jan 2008 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    grazie giuly...
    cmq io non ho fretta...
    meglio dare tempo al tempo...
    io..il primo bacio..a 13anni..qst estate..adexo ne ho 14..(sn nata in ottobre)..ma qll x cui ho provato..davv sensazioni forti..e k ho desiderato davv..è stato a 14..poki gg prima d Natale..
    contessina..c'è tempo..l'importnt..è darlo qnd te la senti..e ne 6 convinta..snz pentirti!

8. patatina09 patatina09 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2007
    Località in italia...a milano

Predefinito ...

il mio primo bacio a 11 anni...stupendo!!!!!!

9. patatina09 patatina09 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2007
    Località in italia...a milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pagnottina89 Visualizza Messaggio
    forse troppo piccola...... o forse giusta non lo so..... avevo 11 anni..... mamma mia mi ricordo tutto
    ankio avevo 11 anni...nn preo...ne tr piccole ne ingiuste...il primo bacio qnd arriva arriva...

10. L'avatar di LaPiAnIsTaFaNnY

LaPiAnIsTaFaNnY LaPiAnIsTaFaNnY è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2008 #210

Predefinito

14 anni....con il mio attuale ragazzo....
    Il primo bacio certamente è bello...ma ogni volta che poso le mie labbra sulle sue,e le lingue entrano come dice Moccia,in vera lotta tra loro...
    beh,ragazzi,è sempre come se fosse la prima volta...