a quanti anni il primo bacio? - Pagina 25

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273793 Visite

Like Tree97Likes
  1. alicetta alicetta è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2008 #241

Predefinito

io avevo 15 anni e mi sentivo vecchia rispetto alle altre persone che frequentavo...che in compenso erano andate molto oltre...
    ci ho messo più tempo almeno per i baci, ma almeno ho evitato di sprecarne troppi!!!!

2. L'avatar di OdiEtAmo

OdiEtAmo OdiEtAmo è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Dec 2007
    Località Loveland

Predefinito

a 13 anni.. però quello dato con amore.. è successo con il ragazzo del quale mi sn davvero innamorata..a 15 anni.. cioè qualche mese fa xD.. la cosa brutta è ke ci siamo lasciati.. ma lo ricordo ancora.. nella sua infinita dolcezza e nel suo enorme romanticismo..
    Ultima modifica di OdiEtAmo; 19-02-2008 alle 16:48

3. L'avatar di lucarina91

lucarina91 lucarina91 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Feb 2008
    Località ancona

Predefinito

mmm il mio primo bacio?? a 14 anni.. è si è stato abbastanza strano.. me lo ricordo benissimo.. invece questo è il mio primo post!!! ciao a tutttttiiii!!!! bacioni!!

4. L'avatar di Jasters

Jasters Jasters è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Jun 2007
    Località Prov. di BA

Predefinito

Eh beh..il mio primo bacio alla francese (se così lo vogliamo chiamare) ahimè l'ho SUBìTO a 12 anni....era carnevale, io vestita da suora , e andavo dietro a questo ragazzo solo per fare ingelosire un altro che mi piaceva da matti....mi ha presa praticamente alla sprovvista...è stato disgustoso davvero...lui era un "donnaiolo" con una ragazza diversa ogni giorno...
    Dato il trauma io non ho più baciato fino ai miei bellissimi 20 anni, volevo una persona giusta, non volevo sbagliare!....poi è arrivato il mio amore, colorando con splendidi colori la mia vita!!! naturalmente non ho intenzione di separarmi da lui...
    Mentre l'altro ragazzo...beh ora l'altro aspetta un bebè da un'altra con 10 anni di differenza e nemmeno ci salutiamo....vite e vie diverse!!!!

5. L'avatar di Fanny Kaulitz

Fanny Kaulitz Fanny Kaulitz è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jan 2008
    Località in un paese da cui voglio scappare!

Predefinito

a 15 anni!
    non tanti giorni fa...il 15 febbraio!

6. L'avatar di amolas

amolas amolas è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Feb 2008
    Località a milano

Predefinito

13 anni

7. L'avatar di Lucy

Lucy Lucy è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal Jun 2007
    Località Reggio Emilia

Predefinito

Il giorno dopo del mio sedicesimo compleanno, come la protagonista del film "Un compleanno da ricordare" che risaliva a qualche anno prima........

8. pimpi459 pimpi459 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 633 Membro dal Feb 2008 #248

Predefinito

12 anni

9. L'avatar di puce90

puce90 puce90 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Oct 2007
    Località Cascine di Buti

Predefinito ..appena dodicenne..

anche io a 12anni.. 20giorni dopo aver spento le candeline del compleanno esprimendo questo desiderio
    Pezzetto mio ti amo da morire!!

10. marialucy marialucy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 214 Membro dal Aug 2007
    Località Terrasini (PA)

Predefinito x contessina

Io il primo bacio l'ho dato a 12 o 13 anni (non ricordo bene), ma è stato più per gioco e curiosità... Il primo bacio d'amore l'ho dato a 16.