a quanti anni il primo bacio? - Pagina 26

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 262361 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di Sw33tb4by

Sw33tb4by Sw33tb4by è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Oct 2007
    Località Nel Paese Dei Balocchi...

Predefinito

13 anni..e se tornassi indietro non lo rifarei...credo di aver bruciato troppe tappe nella mia vita..di essermi lasciata andare con troppe persone..e ora che ho incontrato la persona giusta mi sento come dire "di seconda mano"...

..Io VoGLiO 1 MoNDo aLL'aLTeZZa Dei SoGNi ChE hO... **иєℓ ѕιℓєиzισ ∂єℓℓα иσттє ισ нσ ѕ¢єℓтσ тє ...**

2. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

un pò ti capisco...
    ma non sentirti così........
    non sei di "seconda mano"......
    hai avuto le tue esperienze, bene.........puoi dire che lui è il primo che ami davvero...
    ogni volta che ami è come la prima volta.....
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

3. Remora Contemplativa Remora Contemplativa è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Jun 2007 #253

Talking il Primo bacio....

Il Primo Bacio se intendete il bacio alla francese con la lingua nn l'ho ankora dato, se intendete bacio a stampo, invece all' età di 14 - 15 anni quando ero in 1° superiore, ma sst e top secret!!! i miei nn lo sanno ah ah ah ah....ma nn so dirvi se er un amore durevole o un flirt, di cero qualcosa provavo....m sembra.... kmq ho un po di paura x quando accadrà ( fra molto tempo.....) con la lingua nn so come comportarmi....

4. L'avatar di curiosa91

curiosa91 curiosa91 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Nov 2007
    Località piemonte

Predefinito

14 anni... quasi 15

5. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #255

Predefinito

Ciao cara,

il primo bacio è davvero molto importante, il mio è stato romantico, eccitante ma anch'io morivo dalla voglia di darlo e l'ho fatto con leggerezza e adesso dopo tanti anni me ne pento...l'ultimo ragazzo che ho baciato era davvero speciale e quando l'ho baciato ho desiderato che fosse il primo, abbi pazienza e vedrai arriverà la persona giusta e sarà indimenticabile!!! Ciao

6. ziagaietta ziagaietta è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2008 #256

Predefinito

io il mio primo bacio lo dato a 11 anni e qlcs...ma quello cn amore lo dato a 13 anni e mezzo....

7. cykocyk cykocyk è offline BannedMessaggi 48 Membro dal Jan 2008 #257

Predefinito

il primo bacio ! ma a chi? il prmimo bacio d'amore x me e stato a 12 anni ! che effetto!!!!!!non posso descriverlo ( censura)

8. L'avatar di arietina5488

arietina5488 arietina5488 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Mar 2008
    Località tra Messina e Roma...

Predefinito

Il mio primo bacio l'ho dato 15 anni..computi proprio quel giorno...

9. L'avatar di Lovely88

Lovely88 Lovely88 è offline JuniorMessaggi 1,107 Membro dal Oct 2007
    Località Genova

Predefinito

primo bacio a 13 anni

10. L'avatar di innamorata91

innamorata91 innamorata91 è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2008 #260

Predefinito

il mio primo bacio è stato l'8 ottobre 2006...a 15 anni...lui mi saltò letteralmente addosso e io nn sapevo cosa fare...alquanto inaspettata come cosa...ma bellissima xkè finalmente potevo essere cm tt le altre...cm tt le altre ragazze ke vedevo x strada baciarsi cn qlc ragazzo e cm le invidiavo...e finalmente anke io ero "una di loro"...peccato xò ke lui era già fidanzato anke se ci volevamo davvero bene e ce ne vogliamo tuttora...ci sentiamo ancora anke se entrambi siamo fidanzati...e infatti il mio primo vero bacio d'amore è stato cn il mio ometto x la vita l'8 maggio 2007...tra 2 mesi è un anno ke siamo insieme...e nn c'è assolutamente paragone tra lui e l'altro...lui lo amo....è semplicemente la mia vita...