a quanti anni il primo bacio? - Pagina 27

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 272695 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Lady Lovely

Lady Lovely Lady Lovely  offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2008 #261

Predefinito

il mio primo bacio a 17 anni.......ricordo stupendo!!!!!

2. angelobianco angelobianco  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jan 2008
    Localit ancona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    a quanti anni avete dato il primo bacio??
    e c' qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    a 17 anni ma prima ho dovuto trovare quello giusto

3. stella_92 stella_92  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2008 #263

Predefinito

io il mio primo bacio l ho dato a 15 anni.. auna xsn che nemmeno immaginavo di baciare....me l aveva presentato una mia amica..ma dopo non ci siamo piu parlati anche se ci vedevamo ogni giorno a scuola...fino a qnd il giorno della pizza di classe me lo sn ritrovato davanti...e abbiamo parlato giocato un po...ad un tratto ci siamo allontanati...siamo usciti e ha iniziato a piovere e li ci siamo baciati a lungo... stato bellissimo anche se dopo mi sn beccata l influenza x una settimana...

4. PaNcHiNa PaNcHiNa  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #264

Predefinito

Ho dovuto trovare la persona giusta...

Ho baciato a 17 anni

5. L'avatar di bambola93

bambola93 bambola93  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2008 #265

Smile il primo bacio

beh ti dico una cosa meglio nn sprecarlo il primo bacio xk dopo lo ricorderai cm un qlcs k nn potrai pi riavere io cm ho sempre detto lo sprecato a 13 anni e xk????xk le mie amike gi lo avevano dato...nn nego k il ragazzo a cui lo dato mi piaceva e mipiace ankora ma stato una ******* qnd meglio essere sicure prima di darlo

6. L'avatar di Bimbaaa89

Bimbaaa89 Bimbaaa89  offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Mar 2008 #266

Predefinito

tardissimoooooooooooo...18anni!!ma ne vale la pena aspettare la persona giustaaaa...

7. L'avatar di Sweetjess87

Sweetjess87 Sweetjess87  offline Super ApprendistaMessaggi 841 Membro dal Feb 2008
    Localit Bolzano

Predefinito

A 17 anni.. i primi di marzo 2005. Il 6 dello stesso mese ci siamo messi assieme
    Voglia di vivere una favola..

8. L'avatar di antina

antina antina  offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2007 #268

Predefinito

16 1/2 meglio darlo quando davvero senti battere il cuore. una cosa che ricorderai x sempre a prescindere dall'esito della storia

9. ciaoatutti ciaoatutti  offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Feb 2008 #269

Predefinito

Io l'ho dato al mio attuale ragazzo a 1 quasi 15 anni era il 19 gennaio e a luglio ne compivo 15

10. SeiParteDiMe SeiParteDiMe  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2008 #270

io avevo quasi 16 anni.. fu molto imbarazzanteee..