a quanti anni il primo bacio? - Pagina 28

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 259264 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di Ningyou

Ningyou Ningyou è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Jun 2007
    Località Wonderland

Predefinito

15 anni

"Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?" (Oscar Wilde)

2. L'avatar di silvialabiondina2

silvialabiondina2 silvialabiondina2 è offline JuniorMessaggi 1,617 Membro dal Feb 2008
    Località Toscana

Predefinito

17 anni il mio primo bacio vero altrimenti 14 ma non importante

3. L'avatar di lulu93

lulu93 lulu93 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Apr 2008
    Località svizzera

Smile

io il primo bacio l'ho dato a 12 anni.....è stato bellissimo! Credo sia la cosa piu emozionante

4. L'avatar di Romy86

Romy86 Romy86 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Apr 2008
    Località Roma

Predefinito

L'ho dato ben 10 anni fa...a 12 anni!Mi ricordo anche il gg 8 giungo 1998!Era una festa di un compagno di classe...il mio fidanzatino era un suo amico,ma nn era in classe cn noi,era,ed è più grande di noi di 2,3anni,nn ricordo..
    E' stato molto romantico,eravamo sul balcone al tramonto,lui mi ha abbracciato e mi ha dato questo bacio...dopodiche,dopo cena,ci siamo appartati per tutta la sera...a parlare,ad abbracciarci e darci qualche bacetto...
    che ricordi...

5. L'avatar di cielo91

cielo91 cielo91 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Nov 2007
    Località nella terra di nessuno alla continua ricerca della felicità....

Wink

il mio primo bacio a stampo è stato a undici anni con il ragazzo più figo del quartiere di dodici anni....
    quando mi lasciò gli diedi un bel pugno allo stomaco....
    cmq contessina aspettare è la cosa più bella, perchè sarà più vero e sentito.....

6. L'avatar di Il Duca

Il Duca Il Duca è offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2008
    Località Parma

Predefinito

il mio primo bacio l'ho dato appena mi son reso conto che non potevo farne a meno,15 anni..

7. Manuela1979 Manuela1979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,581 Membro dal Apr 2008 #277

Predefinito

13 anni...

8. BimbaBastarda BimbaBastarda è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Apr 2008 #278

Predefinito

molto probabilmente il mio primo bacio l'ho dato a una ragazza, la mia migliore amica delle elementari XD
    ma si sa, sono solo giochi da bambini :P
    il primo bacio, alla francese, l'ho dato la sera prima di compiere 17 anni ad un ragazzo che frequentavo..e purtroppo non mi è piaciuto per niente

9. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #279

Predefinito x Il Duca

non potevi farne a meno perchè avevi bisogno d'affetto o perchè dovevi "essere all'altezza" dei tuoi coetanei??

10. sfigatello82 sfigatello82 è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Apr 2008 #280

Predefinito

Io a 26 anni non ho mai baciato....