a quanti anni il primo bacio? - Pagina 29

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 272695 Visite

Like Tree97Likes
  1. BimbaBastarda BimbaBastarda  offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Apr 2008 #281

Predefinito

sfigatello82 come mai se posso chiederlo?

2. sfigatello82 sfigatello82  offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Apr 2008 #282

Predefinito

Perch non sono mai piaciuto a nessuna e di conseguenza nessuna ha mai voluto baciarmi,semplice no? :-)

3. L'avatar di Il Duca

Il Duca Il Duca  offline PrincipianteMessaggi 85 Membro dal Apr 2008
    Localit Parma

Predefinito

x contessina
    non potevo farne a meno perch ADORAVO la ragazza a cui l'ho dato.... stato un impulso...FANTASTICO.

4. contessina contessina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #284

Predefinito x Il Duca

Allora tutto ok!! hai fatto benissimo!!
    scusa ma ti avevo fatto questa domanda perch qui sono in tanti purtroppo quelli che scambiano i sentimenti con una sfida o una moda....

5. Winged Lion Winged Lion  offline BannedMessaggi 958 Membro dal Jul 2007
    Localit Central City, Amestris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BimbaBastarda Visualizza Messaggio
    sfigatello82 come mai se posso chiederlo?
    Ad una domanda IDIOTA non si pu che rispondere con un'altra domanda: potrei chiedere "perch hai baciato il primo ragazzo?", le risposto possono variare dal "lo amavo" al "mi piaceva", al "non mi sentivo come le altre ragazze", ma il punto non questo. La domanda di fondo : quali condizioni ti hanno portato ad INCONTRARE la persona con cui hai dato il primo bacio e successivamente che hanno fatto scattare tale evento?
    C' un motivo per cui certi eventi accadono? Spesso non c' come spesso non c' motivo per cui alcuni eventi non debbano accadere.
    Ultima modifica di Winged Lion; 20-04-2008 alle 00:09

6. L'avatar di federiksi

federiksi federiksi  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Apr 2008 #286

Predefinito

Io il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni con il mio attuale raga!!! Bellissimo.....

7. bambola_94 bambola_94  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2008 #287

Predefinito

io il mio primo bacio lo dato a 12 anni e stato bellissimo!!

8. sfigatello82 sfigatello82  offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Apr 2008 #288

Predefinito

Immagino....

9. Isacioccolata Isacioccolata  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2008 #289

Wink

ciao...mi sono appena iscritta...

10. Isacioccolata Isacioccolata  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2008 #290

Predefinito

il primo bacio il 12 aprile 2005 a 12 anni