a quanti anni il primo bacio? - Pagina 31

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 272695 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Bimblu

Bimblu Bimblu  offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal May 2008 #301

Predefinito

14 anni e mezzo...era un ragazzo che ho amato x anni nonostante i nostri lascia e prendi...

2. L'avatar di Leuconoe

Leuconoe Leuconoe  offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Mar 2008 #302

Predefinito

Fine terza media, quanti anni avevo, quattordici?
    Bah, sto davvero perdendo colpi!
    Esperienza che ricordo con..tenerezza, e un sorriso

3. akita akita  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2007 #303

Predefinito

io o 14 e nn lo ancora dato!!!!x ma sto facendo tnt complessi...k sono brutta...k nn sono adatta!!!!sto uscendo pazza...

4. L'avatar di dolcedan

dolcedan dolcedan  offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2008 #304

Predefinito

ciao io il mio primo bacio l ho dato a 14 anni a una persona che ho amato cn tuo il mio cuore......ciao akita senti non farti comlessi alla fine non conta l' et x dare il primo bacio ma alla persona che lo dai il primo bacio una cosa importante deve essere anche spaciale...non farti complessi anzi vivi la tua vita cosi come sei non pensare a cosa pensono o dicono le altre persone...ok? ciao ciao baci

5. Serafina__Baby Serafina__Baby  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 166 Membro dal May 2008 #305

Predefinito

ciao contessina... piacere sn serafina... io il primo bacio lo dato a 14 anni...

6. L'avatar di tigerman

tigerman tigerman  offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal May 2008
    Localit Da qualke parte...

Predefinito

io invece nn l'ho mai dato un bacio anke se sn stato fidanzato...purtroppo...ho 19 anni

7. sfigatello82 sfigatello82  offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Apr 2008 #307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serafina__Baby Visualizza Messaggio
    ciao contessina... piacere sn serafina... io il primo bacio lo dato a 14 anni...
    Mi dispiace !

8. L'avatar di dreamydany

dreamydany dreamydany  offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2007
    Localit s.antonio abate (NA)

Predefinito ciao

Citazione Originariamente Scritto da dreamydany Visualizza Messaggio
    io ho 18 anni ma non ho ancora riceuto il mio primo vero bacio...non so forse ono io che sono sbagliata???...ad ogni modo spero anch'io di poter condividere le mie emozioni con un ragazzo che mi ami davvero e con il quale possa vivere una stupenda storia d'amore ah dimenticavo:augurissimi a tutti quelli che vivono la loro favola!...dany

9. elyon elyon  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 164 Membro dal Sep 2007 #309

Predefinito

beh forse vi stupir....io il mio primo bacio l'ho dato a 10 anni... stato troppo imbarazzante........cmq poi quello serio un p + tardi cn lo stesso ragazzino ke poi stato il mio ragazzo x 4 anni lunghissimi.....
    cmq tranquilla contessina dai tempo al tempo

10. contessina contessina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #310

Predefinito

@ elyon

ho aperto questa discussione un po' di tempo fa... nel frattempo ho dato anch'io il mio primo bacio...