a quanti anni il primo bacio? - Pagina 34

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270859 Visite

Like Tree96Likes
  1. fifina fifina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 826 Membro dal Mar 2008 #331

Predefinito

a 13 anni e mezzo, a stampo ma rimane un ricordo dolcissimo perch dato ad un ragazzo a cui voglio ancora molto bene, a lui mi legano i miei pi bei momenti. Ciao Roberto

2. L'avatar di supermario40

supermario40 supermario40  offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Apr 2008
    Localit sul mare

Predefinito

Il primo bacio non si scorda mai. Avevo 16 anni e per dirla alla Vecchioni "...erano bei tempi"

3. L'avatar di misola

misola misola  offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Jun 2007 #333

Predefinito primo bacio

io ho quasi 14 anni e il primo bacio l'ho dato un mese fa, circa... l'11 maggio

4. L'avatar di Jonathan archer

Jonathan archer Jonathan archer  offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Oct 2007 #334

Predefinito

io ho tra poco ho 25 anni e non ho mai baciato,perche' e' molto pericoloso si trasmettono malattie ,si prendono i virus.meglio evitare

5. L'avatar di minny8

minny8 minny8  offline Super ApprendistaMessaggi 507 Membro dal May 2008
    Localit milano

Predefinito

13 anni.. se nn ricordo male... stato disgustoso

6. L'avatar di carlottina

carlottina carlottina  offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Jun 2008 #336

Predefinito

A 15 anni, con il mio primo amore... stato bello, anche se i ricordi cominciano a svanire!!

7. L'avatar di lxyf

lxyf lxyf  offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Apr 2008 #337

Talking

Il primo?!?!a 11 anni...
    ma il vero....il 4 marzo 2008!!!!fantastico....

8. L'avatar di bbar

bbar bbar  offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jun 2008 #338

Predefinito

a 19 anni... ormai molti anni f

9. contessina contessina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #339

Predefinito

@ Jonathan archer
    lo pensi davvero??

10. akita akita  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2007 #340

Question x jonatan acher...o fissato

Citazione Originariamente Scritto da Jonathan archer Visualizza Messaggio
    io ho tra poco ho 25 anni e non ho mai baciato,perche' e' molto pericoloso si trasmettono malattie ,si prendono i virus.meglio evitare
    ce ma stai skerzando??????cn un bacio????????tu sei fissato pesante...se cn un bacio si trasmettono malattie....b allora sai k ti dico kiuditi dentro e nn uscire pi...sai com' ank nell'aria si respira e si prendono malattie!!!!..........sembri mia cugina...anzi sei peggio di lei!!!!!!!!!!svegliati....oh.....stiamo nel 2008!!!!!!!!!mar io chi ci penso e chiu me ven ra rire...nun me facc capace comm a ftt Ges Cristo a cre a gent accuss storda......u mamma mia........