a quanti anni il primo bacio? - Pagina 35

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270859 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Jonathan archer

Jonathan archer Jonathan archer è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Oct 2007 #341

Predefinito

parla italiano.

Ultima modifica di silvy87; 20-06-2008 alle 22:41 Motivo: Eliminazione quote non necessario

2. James Bond James Bond è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2008 #342

Predefinito

Mr. Jonathan non sia sgarbato con la signorina.
    Quali sono i motivi che la hanno portata a pensarla così sul bacio?
    Io ho baciato a 14 anni la mia prima ragazza alle superiori.
    Anche se bisogna ammettere che la signorina non risulta molto comprensibile ai nostri occhi.
    Ritengo comunque, che tu abbia ragione a dirle di scrivere in un italiano più corretto.

3. L'avatar di Jonathan archer

Jonathan archer Jonathan archer è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Oct 2007 #343

Predefinito

cioe' fa schifo ,una stretta di mano e' anche troppo.
    Ultima modifica di silvy87; 20-06-2008 alle 22:42 Motivo: Eliminazione quote non necessario

4. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

io nn bacio una ragazza da dicembre 2006,piu d un anno e mezzo.
    poi conosco un ragazzo ke ha 28 anni e un altro ke ne ha 29 ke nn hanno mai baciato in vita loro,e mai bacieranno nessuna.
    w gli asessuali.

5. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

il mio primo bacio è stato a 14 anni con un ragazzo di cui mi ero innamorata a prima vista, ci siamo baciati la stessa sera che ci siamo conosciuti. Siamo stati insieme 7 mesi poi la nostra storia è finita però la ricordo con piacere perchè per me è stato il primo amore.

6. James Bond James Bond è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2008 #346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jonathan archer Visualizza Messaggio
    cioe' fa schifo ,una stretta di mano e' anche troppo.
    Mr. Jonathan. Non voglio entrare in forme di pregiudizi su di lei come etichettarla d'omosessualità. "Offesa" in genere attuata come pregiudizio nei confronti di chi ha difficoltà col genere femminile. Sinceramente, non credo lei sia omosessuale, anzi non potrebbe esserlo o non si porrebbe il problema di baciare una ragazza. Ritengo pertanto che lei sia vissuto in un contesto culturale completamente diverso da quello di un ragazzo italiano medio. Forse la famiglia. Forse le amicizie. Non lo posso sapere. O forse lei, sir, è asessuale davvero. Chissà. Da come parla però, deduco che lei non ami molto il contatto fisico e credo con uomo o donna che sia.
    Ultima modifica di James Bond; 21-06-2008 alle 14:10

7. L'avatar di miski

miski miski è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2008 #347

Unhappy ...

io ho 15 anni e nn ho ancora bacviato nesuno...

8. L'avatar di miski

miski miski è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2008 #348

Post ...

Citazione Originariamente Scritto da PaNcHiNa Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho dato il mio primo bacio...e spero in tutti i modi sia con la stessa persona che in futuro mi porterà sull'altare!
    scusa... ma qnt anni hai??

9. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito x miski

t ho gia risp nel tuo blog..

10. L'avatar di Jonathan archer

Jonathan archer Jonathan archer è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Oct 2007 #350

Predefinito

sir ,sono vissuto in una cultura che non gli importa nulla di nella dell'amore o delle donne,e non sono gay.per le amiciazie nessun problema.