a quanti anni il primo bacio? - Pagina 36

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 260490 Visite

Like Tree93Likes
  1. _PIccOLinA_92 _PIccOLinA_92  offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Jun 2008 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    a quanti anni avete dato il primo bacio??
    e c' qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    diciamo che a quasi 13 anni ho dato il mio primo bacio ma nn stato tanto bello..xk in fondo quel ragazzo nn mi interessava e lui se ne solo approfittato... poi a 13 compiuti ho dato il mio "primo" bacio, quello bello.. ad un ragazzo di cui avevo una cotta da anni ma non era amore,........ il mio vero primo bacio l'ho dato ha 15 anni, e quello stato il bacio dell'amore,dato ad un ragazzo che veramente era importante per me..e lo dimostra anche il fatto che quasi un anno che sto insieme a lui...

2. sweetangioletto sweetangioletto  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jul 2008 #352

Predefinito

14 anni...
    era il 31 agosto del 2005

3. akita akita  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Dec 2007 #353

Talking x jonatan o fissato che non capisce il napoletano

Citazione Originariamente Scritto da Jonathan archer Visualizza Messaggio
    parla italiano.
    ah ok allora vist ca si scemm e nun capisci te lo traduco!!!! ho detto che a me risulta impossibile che una persona possa pensare che si trasmettono malattie con un bacio e che sei fissato peggio di mia cugina!!!!!stai attento a sto punto chiuditi dentro e non uscire pi perch anche nell'aria ci sono tanti virus che puoi prendere!!!!o Ges mio io non mi faccio capace come possano esistere sulla terra delle persone cos deficienti!!!!!!
    se non ai capito nemmeno ora..non mi interessa.....ti compri il vocabolario del dialetto napoletano

4. valussia14 valussia14  offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jul 2008 #354

Predefinito

13 anni... bellissimo!!

5. L'avatar di PiccOlA---

PiccOlA--- PiccOlA---  offline PrincipianteMessaggi 190 Membro dal Jul 2008 #355

Predefinito

17 anni

6. L'avatar di vale_7

vale_7 vale_7  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 24 Membro dal Jul 2008 #356

Predefinito

senza lingua l'ho dato in 4 elementare con la lingua in 2 media e il bacio pi bello x me stato circa un mese fa

7. L'avatar di sweet moon

sweet moon sweet moon  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jul 2008 #357

Predefinito

....mi stato rubato..alla et..di 12 anni...una cosa orrenda...e sono scoppiata a piangere....era il ragazzino che mi paiceva tanto..avevamo un anno di differenza..solo che mi aveva sempre rifiutata..anche solo come amica...poi non so il perch..ha detto...che voleva me...mi ha preso per mano..e mi ha portato sotto casa sua(abitavamo vicini vicini)...solo..che io ero cambiata..non mi andava di essere presa in giro..e invece...bleah che skifo!!!!!.... l'avrei voluto...pikiare invece sono scappata piangendo..ero e sono scema..

8. BeforeIforget84 BeforeIforget84  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2008 #358

Predefinito

avevo 16 anni ed era la persona che mi piaceva in quel momento, peccato che lui non ricambiava a parte i baci di una notte!!

9. L'avatar di utolosputo

utolosputo utolosputo  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2008 #359

Predefinito

avevo 14 anni ed stato assolutamente orribile!

10. SweetKaty SweetKaty  offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2008 #360

Predefinito

13 anni