a quanti anni il primo bacio? - Pagina 37

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 260490 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di Chiaretta94

Chiaretta94 Chiaretta94 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2008 #361

Predefinito

Quest'anno (ossia a 13 anni) il 27 febbraio a un ragazzo a cui volevo un bene dell'anima e siamo stati insieme qualche mese nonostante complicazioni che è meglio non ricordare XD. Aggiungo che era la prima volta quindi ero impedita ma è stato al parco davanti a un laghetto...romantico dai

2. L'avatar di valematerazzi23

valematerazzi23 valematerazzi23 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Aug 2008 #362

Unhappy re

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    a quanti anni avete dato il primo bacio??
    e c'è qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    io ho 16 anni e ho sl dato baci a stampo....sn troppo timida....pensa te che sfiga....

3. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jonathan archer Visualizza Messaggio
    io ho tra poco ho 25 anni e non ho mai baciato,perche' e' molto pericoloso si trasmettono malattie ,si prendono i virus.meglio evitare
    Trovo strano quanto scrivi forse perchè un bacio è una manifestazione d'amore semplice e pulita che non ha eguali. Vorrei solo capire il motivo di questo tuo rifiuto verso una forma d'affetto così importante. La mia non vuole essere una critica tutt'altro vorrei capire il tuo punto di vista. Secondo me, l'amore conta molto nella vita ed è quando si resta soli dopo una storia che ci ha segnato dentro che si capisce quanto sia importante, quasi come l'aria che respiriamo. Ti faccio questa domanda: non ti sei mai innamorato? Spero che tu mi risponda.

4. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da James Bond Visualizza Messaggio
    Mr. Jonathan. Non voglio entrare in forme di pregiudizi su di lei come etichettarla d'omosessualità. "Offesa" in genere attuata come pregiudizio nei confronti di chi ha difficoltà col genere femminile. Sinceramente, non credo lei sia omosessuale, anzi non potrebbe esserlo o non si porrebbe il problema di baciare una ragazza. Ritengo pertanto che lei sia vissuto in un contesto culturale completamente diverso da quello di un ragazzo italiano medio. Forse la famiglia. Forse le amicizie. Non lo posso sapere. O forse lei, sir, è asessuale davvero. Chissà. Da come parla però, deduco che lei non ami molto il contatto fisico e credo con uomo o donna che sia.
    Complimenti per la diplomazia!!! Se devo essere sincera però preferisco la risposta in napoletano perchè più immediata e meno ragionata!!! Sorry Saluti

5. L'avatar di noe-91

noe-91 noe-91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 38 Membro dal Aug 2008
    Località italia

Red face prima o poi..darai il tuo1bacio..

il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni..il giorno della mia festa di compleanno..ed è stato indimenticabile.anke se nn era esattamente il ragazzo che amavo....tu invece??..quanti anni hai??..e comunque..qualsiasi sia la tua età non devi preoccuparti perchè il tuo primo bacio arriverà..e sarà bellissimo..

6. L'avatar di noe-91

noe-91 noe-91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 38 Membro dal Aug 2008
    Località italia

Predefinito re

Citazione Originariamente Scritto da valematerazzi23 Visualizza Messaggio
    io ho 16 anni e ho sl dato baci a stampo....sn troppo timida....pensa te che sfiga....
    capita...anke una mia amica ha questo problema..ma forse ti capita perchè non hai ancora trovato1ragazzo che ti faccia impazzire così tanto da invogliarti a dare un bacio vero..

7. L'avatar di uzzifania

uzzifania uzzifania è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2008
    Località Giù nel salento..

Predefinito

io sinceramente non ricordo esattamente....
    ma dovevo avere 12...13 anni!!!!!!!
    eppure non ricordo cosa provavo.....trpp presto per capire cosa significa "amore" :baci:

8. L'avatar di blackwings92

blackwings92 blackwings92 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2008 #368

Predefinito

a 15 anni, il 18 agosto 2008 (ovvero ieri)

9. Fanny93 Fanny93 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Mar 2008 #369

Predefinito

quest' anno.. il 28.07.08 alle ore 23.05 hihihihi.. con il ragazzo più bello del mondo..*-* ..ho 15 anni..

10. L'avatar di TeSoRuCCia

TeSoRuCCia TeSoRuCCia è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Aug 2008
    Località in un bellissimo paese

Predefinito

12 anni... blaa nn è stato dato cn amore....