a quanti anni il primo bacio? - Pagina 38

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 260490 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di Jonathan archer

Jonathan archer Jonathan archer è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Oct 2007 #371

Predefinito

non ne sento il bisogno,l'amore e' per gli stupidi.mi spiace ma io la penso in questo modo.arrivero' anche a 55 senza mai baciare

2. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

be sai archer amare è bello,ma come dici tu giustamente si puo anke vivere senza amare.

3. L'avatar di AjeMetalDoll

AjeMetalDoll AjeMetalDoll è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2008
    Località Carnate... in this town of halloween

Predefinito

Io l'ho dato a 14 anni ad un ragazzo che mi faceva veramente impazzire... cioè il mio attuale migliore amico.
    E' arrivato lui da me all'improvviso e mi ha colta di sorpresa, perchè a me all'inizio piaceva tanto ma lui sembrava non filasse proprio. invece...

Me lo ricordo come se fosse ieri.

4. pochina pochina è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2008 #374

Predefinito

il primo bacio a 13 anni....ma è stata una cosa così..n sapevo nemmeno cosa facevo...Il primo bacio vero a 16 anni..cn il mio attuale ragazzo...stiamo insieme da 2 anni!!

5. L'avatar di lilian

lilian lilian è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Aug 2008
    Località italia genova

Wink

Il mio primo bacio e stato a 12 anni nn sapevo come si facceva ma puoi alla fine e stato faccile anke xk il ragazzo mi piaceva

6. L'avatar di kimy

kimy kimy è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Aug 2008 #376

Predefinito

Il primo bacio l'ho dato a 15 anni..

7. L'avatar di Cucciola93

Cucciola93 Cucciola93 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jun 2007 #377

Predefinito

Il mio primo bacio a 13 anni..troppo bello..
    ....V@do dove Batte Il Mio Cuore....
    E l@ mi@ vit@ me l@ Prendo Così

Kiudo Gli Okki & Guardo Lontano

L@scio @l Destino Il Futuro Ke @vrò!!

8. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryxxx Visualizza Messaggio
    be sai archer amare è bello,ma come dici tu giustamente si puo anke vivere senza amare.
    sei davvero convinto di poter vivere senza amare qualcuno, significa essere soli...si può vivere soli? mi scuso con gli altri partecipanti al forum se pongo un'altra domanda ma...non so davvero pensare ad una vita senza amore, si vuole bene ai propri familiari, agli amici e poi si incontra qualcuno di veramente speciale. D'accordo che l'amore può finire...ma lascia sempre dei ricordi piacevoli... L'amore conta!!!!io non posso vivere senza amare...senza amore si e' vuoti!!! tanti baci a tutti e chiedo scusa per lo sfogo...ma certe affermazioni mi lasciano esterefatta!!!

9. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito X minnie1977

Complimenti x l'immagine xke eè tenerissima.cmq si,io sono single e senza donne da una cifra e sto benissimo così,e x nulla al mondo vorrei cambiare.vivo benissimo senza amore,non vedo quale sia il problema.tu sei esterrefatta ke io vivo senza amore?io invece lo sono x il fatto ke non si possa vivere senza.quindi nn vedo dove sia il problema,cara mia.de gustibus.

10. L'avatar di lilian

lilian lilian è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Aug 2008
    Località italia genova

Smile

Sono d accordo con fabryxxx anke io sn single ed e meglio molto meglio a volte mi viene la voglia di stare con qualcuno ma poi penso alla liberta k ora ed bello ho sofferto cosi tanto x amore k avolte e meglio stare snz nessuno insomma in realta nn sn sola xk ci sn sempre gli amici qll si k nn potrei vivere la cosa piu preziosa k ce e la amicizia ma se si trova qualcuno k ti capisca e k ti ami alla stessa maniera k tu ami lui allora si k anke l amore